|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Libro su Linux.
OK. ragazzi.
Ogni cosa che faccio con linux mi crea dei problemi che per quanto smanetti, raramente riesco a risolvere da solo. Qualcuno mi sa consigliare qualche libro (non palloso) che mi faccia partire bene con linux? Non serve che mi spieghi a cosa serve il comando ls o altre banalità simili, ma mi servirebbe un libro che mi spieghi bene come funzionano le dipendenze le librerie, come installare correttamente i vari programmi, samba, driver ecc. So che voi avete tanta pazienza a spiegarmi le cose, però ho paura che prima o poi mi mandiate a quel paese. Vi ringrazio per le info. Ciao. ![]() N.B. Io uso SlackWare 9.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Una fonte inesauribile di informazioni ed argomenti la trovi naturalmente in rete. Più che comprarti un libro, organizzando le info che trovi on line puoi crearti il tuo libro personale
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Il mio problema è che sono uno di quei pochissimi italiano che non è raggiunto dall'ADSL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.