|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] case server full tower supermicro sc750-A
Per mancanza di spazio vendo questo case server della supermicro in condizioni perfette, completo degli accessori originali. Non spedisco viste le dimensioni generose (a meno che vi paghiate il corriere
![]() IL CASE E' FORNITO SENZA ALIMENTATORE. può montare schede ATX/Full/Baby AT 6 bays esterni 5.25" 1 bay esterno da 3.5" 2 bays interni da 3,5" Ventola 9x9 posteriore (inclusa) alloggiamento ventola 6x6 posteriore (vicino alla cpu) 3 portaventole 8x8 anteriori (una sunon inclusa) filtro antiplovere anteriore lavabile 6 supporti portaventole 8x8 per raffreddare i bays da5.25" Staffa per montaggio ventola 9x9 (inclusa) a soffiare sopra la cpu sensore anti intrusione dimensioni (AxLxP): 67 x 21 x 44 cm Alcune foto: http://www.virtual-hideout.net/revie..._sc750a/02.jpg http://www.virtual-hideout.net/revie..._sc750a/03.jpg http://www.virtual-hideout.net/revie..._sc750a/12.jpg http://www.virtual-hideout.net/revie..._sc750a/13.jpg Nuovo sta mediamente a 160€ lo vendo a 80€ fermo restando la consegna a Bologna in qualsiasi momento, questo fine settimana posso consegnare a mano a Firenze o a Pisa Con un supplemento di 30€ posso abbinare un alimentatore ATX starnet da 450W doppia ventola colore GOLD con attacco PIV (come nuovo, completo di scatola originale) Ultima modifica di crespo80 : 27-10-2003 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
bhè se spedisci mi metto in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema non è la spedizione in sè, per il peso ci siamo (pesa 20kg e il massimo è 30kg) il problema è trovare una scatola AD HOC che lo contenga senza superare i limiti di dimensioni (somma delle tre lunghezze non superiore a 1,5m) Solo il case misura 67x21x44=132cm, per imballarlo in maniera decente mi serve una scatola di almeno 71x25x48 (per lasciare 2cm da ogni lato da riempire con materiale che assorba gli urti)che sono 144cm totali. Ma trovare una scatola di dimensioni così personali è un'impresa impossibile. A meno che tu non conosca un sistema per costruirne una (nel qual caso, dico seriamente, potrei anche spdire) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
non hai la sua di scatola?
![]() io a bologna ci dovrei venire però non adesso.. hai icq o msn che ti chiedo una cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
[ot mode on]Costruire una scatola? si puo' fare, ne prendi una piu' grande e tagli via prima le parti che non ti servono, poi fai dei piccoli taglietti sui lati e li ripieghi attorno all'oggetto da spedire. Impacchetti tutto con metri di nastro da pacchi e spedisci.
Non me lo hai chiesto? Pazienza ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio, in effettipotrbbe funzionare.
resta solo il problema dell'imballaggio interno. Comunque UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ciao! io sarei interessato all'alim se ne ha uno così
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530937 xke mi serve ma parekkio! ho cmq se ti serve un alim da 300w ke ha retto 6hd scsi 4ide 4ottiche xp1700 sk rete audigy ati7500 2 ctrl scsi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ali non ce l'ha
UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ti regalo un up...
ciauz... ![]() Ultima modifica di MadMax_2000 : 07-10-2003 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è in alluminio, è un case pensato per la robustezza e la versatilità, non deve essere leggero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
non posso credere che non interessi a nessuno è un case eccezionale veramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
Confermo!! Un case eccezionale che ci sta tutto dentro!! Io ce l ho proprio verniciato nero e moddato quasi a tutte le parti!! Per quelli che hanno tanta roba dentro e il case ideale!! Prendilo intanto come un upp!!!Se volete qualche foto moddato e verniciato a nero per avere un idea cosa si puo fare con questo case io sono qua!!! Buona vendita
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
peccato aver dovuto abbandonare il progetto del liquido integrato, questo case era veramente perfetto.
tzitzos, tu l'hai usato anche per questo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.