|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Masterizzatore che non legge i cd-r 100 min.: c'è rimedio?
Ciao a tutti.
Ho un masterizzatore della Plextor 12-10-12 abbastanza datato ma perfettamente funzionante di cui sono pienamente soddisfatto (masterizza anche i piatti di carta.... quasi ![]() Ora mi trovo a dover masterizzare dei cd da 100 minuti ma me li legge come cd da 32 minuti. C'è rimedio? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Mandi ! (provengo dalle tue parti, poi mi sono spostato qui)
Controlla su http://www.feurio.com/English/Writerdb/index.shtml ma se il dev non vede i CD-R da 100 min, non ci si può far nulla. Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Mandi!!!
![]() Scusami ma... non ho capito bene cosa indica quel sito. Potresti spiegarmi che dopo me lo rivedo? Mandi Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
E' un database in cui è indicata, per ogni modello di CD-W, la capacità di overburning e la capacità di scrivere i CD da 90 e 99 min. Ti conviene usare il primo link, che contiene la tabella di tutti i CD-W. Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.