|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia di verbania
|
un consiglio per uno sparatutto
ciao a tutti...ho intenzione di comprarmi un gioco d'azione sparatutto..ma non so quale prendere...avete dei consigli su qualche gioco con buona grafica e azione al massimo..?dei miei amici hanno detto che è molto bello MEDAL OF HONOR...ma non so quale prendere ce ne sono diversi...spero in un vostro convincente consiglio..grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Medal of honor e' il solo e l'unico
![]() A parte gli scherzi prendi Medal of Honor Allied Assault che e' quello base...ha la grafica un po' datata, ma se non ti da fastidio ti divertirai come un bimbo. Poi se ne vuoi ancora prenditi spearhead o meglio breakthrough che sono le due espansioni. Se vuoi provare un gioco di guerra piu' moderno prenditi Vietcong che e' molto bello e avvincente.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quoto tutto ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
quoto anch'io ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
se non vuoi un gioco di guerra ma piuttosto di spionaggio allora
prendi "no one lives forever 2".....troppo mitico!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sempre su questo genere c'è l'ultimo 007 nightfire che non è male !! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
BF1942 RuleZ...!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Originariamente inviato da TheRipper
Medal of honor e' il solo e l'unico A parte gli scherzi prendi Medal of Honor Allied Assault che e' quello base...ha la grafica un po' datata, ma se non ti da fastidio ti divertirai come un bimbo. Poi se ne vuoi ancora prenditi spearhead o meglio breakthrough che sono le due espansioni. Se vuoi provare un gioco di guerra piu' moderno prenditi Vietcong che e' molto bello e avvincente. Quoto anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ah dimenticavo....c'è anche la modalità cooperative!! ![]() puoi giocare un vera e propria avventura multiplayer (che tra l'altro s'intreccia con la storia principale) insieme agli amici contro il computer opp giocare in modalità classica tipo deathmatch.... come si fa a dire di no a questo autentico capolavoro!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie mille
ok...grzie mille per i consigli...penso proprio di prendermi MEDAL OF ONOR base...grazie ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: grazie mille
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non ti preoccupare lo smile non centra niente...mi piaceva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Re: grazie mille
Quote:
Fine mese.......tieni d'occhio Call of Duty........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quoto!
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.