|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-MI-PV] BARTON 2500@3200 + garanzia
Ciao!
vendo per conto di un amico che passa ad intel.(..ahhhhh ![]() BARTON 2500+ STABILE A 200X11 (CIOE' xp3200+) DA CIRCA UN MESETTO...MAI TIRATA DI + LA GARANZIA è PRESSO E@@EDI ED E' VALIDA FINO A MAGGIO DELL'ANNO PROSSIMO BARTON 2500+@3200 Vcore default AXDA 2500DKW4D 4109199261849 AQUCA 0307MPM 85€ QUESTI I DATI PER I CURIOSONI DELLE SIGLE...(MA IN FONDO A NOI INTERESSA CHE VADA @3200 NO ![]() CIAO A TUTTI E GRAZIE -PREFERENZA CONSEGNA A MANO (CHIEDETE ![]() CIAO Ale ![]() CODA: tyler denton84 ramon77
Il MAC mi ha cambiato la vita. Grazie. Ultima modifica di lale : 23-10-2003 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
mah, solo a 3200+?!?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
in attesa del prezzo prenoto
ciao
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
85€...siete stati troppo veloci ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
mi metto in coda perchè un mio amico (quello dei case) voleva fare un sistema con abit e barton magari gli itneressa piuttosto che pigliarlo nuovo
ovviamente in tal caso spedizione rules......altrimenti qui non ci troviamo più ![]() ciao e buona vendita ![]() + ah....la mamma non ce l'hai proprio? perchè se per coincidenza il tuo amico aveva la nf7 sarebbe perfetto |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi autoquoto... se @default và anche a 2300 allora puoi ritenermi interessato (però 230*10, altrimenti perdo troppo...), fammi sapere... dì al tuo amico di spremerlo un pò... eppure la sigla un pò mi puzza, non è di quelle "buone" così come pure la data di produzione, la nona settimana del 2003, praticamente gli ultimi di febbraio, strano... cmq viasto che sono di milano la potrei provare, al max ci si accorda dopo... carlo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
xdenton84
no mi spiace...ha appena venduto la EPOX..io sto cercando una giga per provarla (non ne ho mai avute..) e do via la mia chaintechGIOIELLINO...la trovi in sign...ma vorrei appunto scambiare e non vendere
![]() ciao ![]() sentiamo che dicono gli altri
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sono stato più veloce anche nell'accorgermi della correizone e muovermi di conseguenza... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
In coda mentre valuto...
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda..io posso solo dirti quello che ho visto: ci abbiamo giocato a UT2003 per molti pomeriggi in rete...e non ha mai avuto alcun problema..l'ho messa sulla mia mobo ed è andata subito a quella velocità...mai alcun tipo di blocco o simili..no nl'ha tirata perchè oltre l'XP3200 non gli interessava... le temperature erano ottime e la usava su epox con liquido..stava sui 39-44 gradi... di + nin so... ciaoz Ale ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao Ale ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il piccolo BARTON nel frattempo è disponibile
![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono ad aria, e tra i 39 ed i 44 a liquido credo siano anche tantini... con la mia cpu ed un slk800 con 2900rpm (odio il rumore) in full load non supero praticamente mai i 50°, in idle tra i 41 ed i 43... sicuro che il v-core fosse @ default?!? barton 2500+@3200+ (200*11) @ v-core default con liquido @ 44° ![]() ![]() ![]() ri ciao...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
dipende dalla mobo.....dal bios.....da che kit è (uno integrato non va meglio dell'slk800 con buona ventola)....insomma da un sacco di cose.....dalla temp ambiente....dall'areazione del case..... solo da un bioso all'altro possono cambiare di 5°....senza contare il resto..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
39 in idle e 43 dopo 4 ore di unreal mi smebrano assolutamnete adeguati... con un sistema integrato nel cse che tiene 0,3 litri di acqua poi..mi sembrano pure pochini ![]() ciao ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo...io col mio 2500 che nn vendero' MAIIII sono passato dai 49 gradi con un xdream ai ben 38-39 in idle con un ybris e 5 litri di acqua... lui col sistema integrato (he rende da schifo nel lungo periodo) nel middle stava alle stesse tempereature...non scherziamo dai.. ti ho tolto dalla coda comunque ![]() nessun problema. tocca a tyler ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ora la spiegazione è un pò meglio... ![]() ![]() ![]() sul fatto della coda, vabbè... me ne farò una ragione... ![]() ![]() in ogni caso mi vengono ancora più dubbi... con i raffreddamenti che avete mi spiegate come non vi sia venuta solo la voglia di vedere dove arrivava @ default?!? io l'avrei massacrato... ![]() ciao e grazie ancora, spero non te la sia presa con me...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nessun problema ci mancherebbe...solo che sembrava + un discussione sul forum processori che da mercatino
![]() OK..aLLORA chi la vuole sta CPU? TYLER c 6?? senno' passiamo a Denton ![]() ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.