|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
un consiglio
ciao cerco un consiglio...
ormai ho giocato milioni di volte a bf1942... cerco un gioco simile come concetto.. guerra a squadre.. scenari aperti... sapete consigliarmene qualcuno?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Hai provato i mod per battlefield???
tipo desertcombat? Altrimenti ti consiglierei ghost recon (piu' tattico, ma bellissimo anche questo) Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Operation Flashpoint......e vai sul sicuro.
Solo è difficilissimo perchè simula la realta ![]() ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che mod esistono x bf?
io ho solo road to rome.. pensavo esistesse solo quello... ghost recon troppo complicato.. non ho tanto tempo da dedicare ai videogiochi... mi interessa Operation Flashpoint... è nuovo? ditemi qcs in piu..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Probabilmente già ce l'hai, cmq comincia con lo scaricarti Enemy Territory, che è aggratis!
![]() Lo puoi trovare pure nel dvd di GMC di Ottobre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho visto gli screen di call of duty.. esiste? è gia uscito?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gmc che giornale è?
game machines?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Enemy Territory quante missioni ha? sono belle? se me lo garantisci corro in edicola non ho un cazzo da fare fino alle 9 di sta sera... mi sembra un ottimo modo x passare il tempo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Call of Duty esce tra un mesetto.
O.F è un simulatore di soldato. Pensa ad un'isola enorme (km&km) tutta da percorrere con mezzi (elicotteri, carri armati, furgoni, jeep) mettici truppe con una decente AI e dai sfogo alla fantasia visto che puoi fare quello che vuoi. In piu il gioco è quasi infinito visto che ci sono decine e decine di missionie campagne. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
comunque vai a: www.desertcombat.com e scaricati sto mod per bf1942! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Scarica Wolfenstein: Enemy Territory ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.