|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Ho acquistato un monitor usato... Ma... I colori del Video nn mi soddisfano.
Salve a tutti!!!!!!!
![]() Ho finalmente cambiato il mio vecchio 15 pollici con un monitor USATO. ![]() si... Ho acquistato da un conoscente un : Lg - Flatron 775FT a 150€ Il modello è buono??? Il prezzo???? Ho un semplice problemino... E' come fosse... che i colori del DESKTOP siano SBIADITI. Mi hanno consigliato di mettere il monitor a 75 MHZ con una risoluzione di 1024x768. E poi... Le scritte mi sembrano SFUOCATE... Ma di Pocchissimo!!!! Mi sapete dare una mano???? Ho fatto un buon acquisto???? GRAZIE!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Il monitor non lo conosco.
Comunque hai provato a regolare la tonalità dalla schermata monitor/proprietà/impostazioni/avanzate? (non lo dici) Hai installato i driver appositi per il tuo monitor ?(non lo dici)
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
io ho il tuo stesso monitor
e anche a me si vede sfocato ... e il colori non mi piacciono ... sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi nn è una mia impressione...
Speriamo che qualcuno ci possa aiutare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai istallato prima d'ora i driver per un monitor... Non sono Plung e plaing???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
non era plug&pray ? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuna soluzione????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.