|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Patch Di Agosto?????
salve.ho un paio di grossi problemi con l'Xp.
1)l'update non mi funziona più.ho già provato la soluzione proposta su un altro topic ma niente,non funziona! 2)la cosa più grave è che se apro hotmail di msn,non funziona!in pratica mi dice che devo installare un explorer superiore al 4.0....ma io ho il 6.0!!!!!ho anche reinstallato il 6.0,ma niente! parlando con un amico,è uscito fuori che tutto ciò potrebbe essere stato causato dall'installazione della patch di agosto di Xp. infatti i problemi sono comparsi tutti dopo!!!! qualcuno ha avuto le stesse impressioni o sa dirmi come risolvere il tutto???? grazie e ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Controlla e vedi se non hai virus
![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
riprendo un mio vecchio post per dire che si,la patch di agosto mi ha fatto un bordello!!!!
sono tornato ad un punto di ripristino precedente l'istallazione della suddetta patch e i miei problemi sono scomparsi!!! windows update funziona di nuovo,mi viene riconosciuta la versione di explorer senza problemi e tutto va bene come prima. bè,spero possa essere di aiuto a qualcun'altro ! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
cavolo colpa di quella???
io non ho punti di ripristino precedenti...... ![]() come cavolo faccio ora'?? sto cercando in tutto il forum per mettere apposto il tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Non dipende dalla patch,ma dal fatto che la Microsoft ha cambiato il motore di ricerca di windows update ed alcuni Pc non riuscivano + ad accedervi.
Io ho risolto andando sul sito https://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp notate la S di http (modalità protetta),li ho scaricato la nuova versione del programma ed adesso funziona normalmente sullo stesso sito senza la S di HTTP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ah capito.
pensavo che per colpa di blast avessere cambiato il win update cmq stasera provo a sistemare il tutto!! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.