Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2003, 11:43   #1
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
NUOVO+SCAMBIO ---> [BS-Lombardia-SPED] CPU+HD+CASE DESKTOP+DDR

CERCO IN ZONA BRESCIA-BERGAMO-VERONA-MILANO...LOMBARDIA o SPEDIZIONE

2 CASE DESKTOP ATX.....TIPO... IMMAGINE TIPO

2 CPU AMD TIPO:

DURON 1200/1300
XP 1700/1800/2000....bhe non troppo potenti di fascia medio-bassa...ma comunque superiori a 1Ghz

2 DVD-ROM :

QUALSIASI DA 2x IN SU

PARECCHI BANCHI DI RAM DDR 2100 (singola faccia)

VARI HARD DISK :

2 HD DI PICCOLO TAGLIO (1-2-3 GB)
2 HD DI MEDIO TAGLIO (da 10 a MAX 20 GB)

la caccia è aperta!!!!

---------------------------------- SCAMBIO CON ----------------------------------

Real Magic Hollywood Plus (MPEG2 hardware)...USCITA S-VIDEO , INGRESSO VGA....INGRESSO TV...ECC.... LINK AL SITO DELLA REAL MAGIC

1 BANCO DI RAM KINGSTON DDR 2700 VALUERAM 256 MB

Ultima modifica di [ITA]-----Bulls-----[ITA] : 03-10-2003 alle 14:18.
[ITA]-----Bulls-----[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 13:10   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
ciao, il case ne ho uno desktop (cioè orizzontale come lo chiami tu) ma è formato at, non so quindi se ti interessa.

poi ho un processore xp 1800+ tenuto benissimo, serie verde step agoia (la sigla migliore dei palomino). provato a overclockare sta @2000+ senza problemi; ripeto, solo provato perchè la mobo non è il massimo, anzi. se ti interessa posso fartelo 43€ ss incluse, e se ti serve anche il dissi posso fare 53€ ss incluse. fammi sapere, ciauz
Old 27-08-2003, 14:35   #3
Senior Member

mi sembra un po' altino il prezzo....

l'XP 2000+ nuovo lo si trova a 55 IVA inc. e un dissi qualsiasi a 5/8 euro nuovo IVA inc.

sei un po' fuori prezzo...........

la case mi serve solo se è desktop
[ITA]-----Bulls-----[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 14:58   #4
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
il case è desktop, formato at.

per il procio posso fare procio e dissi a 50€ ss incluse con paccocelere
Old 28-08-2003, 09:09   #5
Senior Member

postami caratteristiche, prezzo e magari un immagine della case...

ha l'ali ???????

se è tenuta bene te la prendo !!!!!!!! sicuro ...

x il procio e il dissi aspe devo fare 2 calcolini....
Old 31-08-2003, 23:03   #6
Giuggiolone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
modem adsl

se ti interessa ho un modem adsl speed touch home con interfaccia ethernet. 60€ + s.s.
Giuggiolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 08:07   #7
Senior Member

è un modem interno PCI ????????????
Old 01-09-2003, 08:41   #8
Giuggiolone
Senior Member

modem adsl

scusa non te l'ho scritto. il modem è esterno di dimensioni all'incirca 18x20 cm.
Old 01-09-2003, 08:57   #9
Senior Member

su essedi a 36 euro iva inclusa......trovo un modem USB minuscolo esterno......

quindi.......
Old 01-09-2003, 09:15   #10
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
Ti interessa una Gigabyte GA-7VA come MoBo?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Valos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 09:35   #11
Giuggiolone
Senior Member

modem adsl

sicuramente puoi trovarlo a meno di quello che ti ho offerto io un modem adsl. ma cerca un alcatel dello stesso modello e dimmi a quanto lo trovi. Comunque se per te sembra troppo non fà niente.
Old 01-09-2003, 10:14   #12
Senior Member

x la Gigabyte GA-7VA potrebbe andarmi bene.....

ma dipende OVVIAMENTE dal prezzo............
Old 01-09-2003, 12:12   #13
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Quote:
Originariamente inviato da [ITA]-----Bulls-----[ITA]
x la Gigabyte GA-7VA potrebbe andarmi bene.....

ma dipende OVVIAMENTE dal prezzo............
Io pensavo a 60 euro. Ho fatto anche un topic in Vendita. Trovi tutte le info. Fammi sapere. Bye!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
Old 01-09-2003, 12:19   #14
Senior Member

la tua MOBO non è davvero niente male.....il problema è che 60 eurozzi sono un po' troppo per me....

come vedi cerco una "configurazione economica".....(calcola che la ECS MOBO nuova da ZetaByte la trovo a 32 euri ..........)

....il problema è solo quello !!!!!!!!!!

se puoi limare bene .......altrimenti non posso , sig...sig...., accettare
Old 01-09-2003, 12:37   #15
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Al max posso fare 55 e ss a metà. Più di così ci perderei troppo.
Old 01-09-2003, 12:48   #16
Senior Member

è giusto............

tuttavia io cerco una MOBO a prezzi bassi..........quindi niente di particolare....solo STABILE...........

la tua Giga è anche troppo.......

fa nulla..........alla prossima Valos
Old 01-09-2003, 12:59   #17
Valos
Senior Member

L'Avatar di Valos

Nessun problema. Se cambi idea, io son sempre qui. Bye!
Old 07-09-2003, 09:29   #18
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
ti posso offrire uno zyxel prestige 630 a 40 euro con incontro a milano se vuoi, ciao
Old 07-09-2003, 09:50   #19
Senior Member

ma è un router ????????

a me serviva un modem ADSL.....il router l'ho già !!!!!

possibilmente cercavo un modem PCI....

mi dispiace.....il ruoter l'ho già !!!!!!!

grazie cmq !!!!!!!!!

Old 07-09-2003, 09:52   #20
Legolas08
Senior Member

L'Avatar di Legolas08

Città: Palermo
se ti interessa ti posso offrire una sb live 5.1 con modulo da 5.25" live! Drive II a 20€ + s.s.
Ciao
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520.
Legolas08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian