|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
NUOVO+SCAMBIO ---> [BS-Lombardia-SPED] CPU+HD+CASE DESKTOP+DDR
CERCO IN ZONA BRESCIA-BERGAMO-VERONA-MILANO...LOMBARDIA o SPEDIZIONE
2 CASE DESKTOP ATX.....TIPO... IMMAGINE TIPO 2 CPU AMD TIPO: DURON 1200/1300 XP 1700/1800/2000....bhe non troppo potenti di fascia medio-bassa...ma comunque superiori a 1Ghz 2 DVD-ROM : QUALSIASI DA 2x IN SU PARECCHI BANCHI DI RAM DDR 2100 (singola faccia) VARI HARD DISK : 2 HD DI PICCOLO TAGLIO (1-2-3 GB) 2 HD DI MEDIO TAGLIO (da 10 a MAX 20 GB) la caccia è aperta!!!! ---------------------------------- SCAMBIO CON ---------------------------------- Real Magic Hollywood Plus (MPEG2 hardware)...USCITA S-VIDEO , INGRESSO VGA....INGRESSO TV...ECC.... LINK AL SITO DELLA REAL MAGIC 1 BANCO DI RAM KINGSTON DDR 2700 VALUERAM 256 MB Ultima modifica di [ITA]-----Bulls-----[ITA] : 03-10-2003 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao, il case ne ho uno desktop (cioè orizzontale come lo chiami tu) ma è formato at, non so quindi se ti interessa.
poi ho un processore xp 1800+ tenuto benissimo, serie verde step agoia (la sigla migliore dei palomino). provato a overclockare sta @2000+ senza problemi; ripeto, solo provato perchè la mobo non è il massimo, anzi. se ti interessa posso fartelo 43€ ss incluse, e se ti serve anche il dissi posso fare 53€ ss incluse. fammi sapere, ciauz
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sembra un po' altino il prezzo....
l'XP 2000+ nuovo lo si trova a 55 IVA inc. e un dissi qualsiasi a 5/8 euro nuovo IVA inc. sei un po' fuori prezzo........... la case mi serve solo se è desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il case è desktop, formato at.
per il procio posso fare procio e dissi a 50€ ss incluse con paccocelere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
postami caratteristiche, prezzo e magari un immagine della case...
ha l'ali ??????? se è tenuta bene te la prendo !!!!!!!! sicuro ... x il procio e il dissi aspe devo fare 2 calcolini.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
modem adsl
se ti interessa ho un modem adsl speed touch home con interfaccia ethernet. 60€ + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è un modem interno PCI ????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
modem adsl
scusa non te l'ho scritto. il modem è esterno di dimensioni all'incirca 18x20 cm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
su essedi a 36 euro iva inclusa......trovo un modem USB minuscolo esterno......
quindi....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Ti interessa una Gigabyte GA-7VA come MoBo?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
modem adsl
sicuramente puoi trovarlo a meno di quello che ti ho offerto io un modem adsl. ma cerca un alcatel dello stesso modello e dimmi a quanto lo trovi. Comunque se per te sembra troppo non fà niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x la Gigabyte GA-7VA potrebbe andarmi bene.....
ma dipende OVVIAMENTE dal prezzo............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la tua MOBO non è davvero niente male.....il problema è che 60 eurozzi sono un po' troppo per me....
come vedi cerco una "configurazione economica".....(calcola che la ECS MOBO nuova da ZetaByte la trovo a 32 euri ..........) ....il problema è solo quello !!!!!!!!!! se puoi limare bene .......altrimenti non posso , sig...sig...., accettare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Al max posso fare 55 e ss a metà. Più di così ci perderei troppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è giusto............
tuttavia io cerco una MOBO a prezzi bassi..........quindi niente di particolare....solo STABILE........... la tua Giga è anche troppo....... fa nulla..........alla prossima Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nessun problema. Se cambi idea, io son sempre qui.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ti posso offrire uno zyxel prestige 630 a 40 euro con incontro a milano se vuoi, ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma è un router ????????
a me serviva un modem ADSL.....il router l'ho già !!!!! possibilmente cercavo un modem PCI.... mi dispiace.....il ruoter l'ho già !!!!!!! grazie cmq !!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Palermo
|
se ti interessa ti posso offrire una sb live 5.1 con modulo da 5.25" live! Drive II a 20€ + s.s.
Ciao
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.