|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Foligno] Vendo kit liquido by alex tokamak
Vendo kit liquido by alex tokamak per socket A, composto da:
- Waterblock (revisionato da alex e non rimontato, quindi perfettamente lappato) - Pompa “Nova” 800 L/h (anche questa revisionata….) - Clip per aggancio del WB al socket (sfrutta i 2 piedini centrali del socket) - Kit per autoaccensione della pompa (quando si accende il pc automaticamente parte la pompa, onde evitare spiacevoli fusioni ![]() - Interruttore del kit (in caso non si usi l’autoaccensione) - Sonda per misurare la temp dell’acqua all’interno del WB (va attaccata la mobo e cmq può essere sfruttata come una sonda normale da 2pin) In più ci sono accessori vari: siringa con pasta al rame, spirale avvolgi cavo-ide per far ordine all’interno del pc, i tubi (è preferibile ricomprarli comunque…pochi m. costano una miseria), un cd guida su come montare il kit (sono riuscito a montarlo io che non sapevo nulla del liquido). Perché vendo?Vendo perché non posso vedere questo kit dentro la scatola e non posso + sentire la mamma che rompe con il parquet nuovo ![]() Esclusivamente in blocco a 90€ + s.s. (pensavo di fare un J+3 assicurato e contrassegno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alla pompa e al kit di autoaccensione, se decidi di smembrare.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferisco vendere in blocco perchè almeno non si spendono 10€ ad ogni spedizione e poi mi facilito la vita....non volevo "perdere" troppo tempo a vendere il kit, aspetto un appassionato e lo vendo in blocco.....
cmq se dovessi cambiare idea so dove trovarti, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai un link?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
Mi metto in coda per tutto il blocco
![]()
KV8-MAX3 rev 1.1 bios 21, A64 3200+ @2450 Work in Progress Water Cooled, standard vcc 1,700 Corsair xms3200LL 256x2 Twinx 5-2-3-2,Sapphire X800 Pro 570/530,Antec TruePower 480W,Seagate barracuda 80Gb S-ata,Samsung combo 48x,LG 795FT Plus, SuperPI 37s,SB Audigy 2ZS,t7700 7:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il primo della coda è ciuccia, di dove 6? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciuccia svuota i pvt....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
svuotati
![]()
KV8-MAX3 rev 1.1 bios 21, A64 3200+ @2450 Work in Progress Water Cooled, standard vcc 1,700 Corsair xms3200LL 256x2 Twinx 5-2-3-2,Sapphire X800 Pro 570/530,Antec TruePower 480W,Seagate barracuda 80Gb S-ata,Samsung combo 48x,LG 795FT Plus, SuperPI 37s,SB Audigy 2ZS,t7700 7:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
sono di pg, interessato al kit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x Fazz: Dato ke sei online,potresti rispondere ai pm ke ti ho mandato? immagino ke starai concludendo con zerolab ma almeno dammi una risposta negativa o positiva ke sia cosi' mi skiodo dal pc per un po'
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
interessato..ma non pratico...sarebbe il mio primo kit liquido...mi spieghi se è completo o cosa ci dovrei aggiungere per farlo andare??? è per XP vero?
grazie. ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
io ancora non l'ho sentito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora.....il kit è completo, diciamo però che esistono 2 tipi di kit, "aperto" e "chiuso" il mio è un kit aperto in quanto non ha il radiatore che raffredda l'acqua, ma è cmq ottimo perchè invece di usare una tanica piccola (poco acqua tipo 5l) e far raffreddare l'acqua con un rad. uso una tanica da 20Lt, quindi l'acqua impiega molto più tempo a scaldarsi. La tanica da 20lt non la spedisco altrimenti il pacco diventerebbe enorme ed è stata acquistata a 3€....
...per quanto riguarda la difficoltà nel montaggio, insieme al kit, alex tokamak (CIao alex ma che fine hai fatto?) ha preparato anche un documento word che va letto assolutamente per far capire con quanto passione lavora questo ragazzo (il forum non potrà far altro che confermare), per la cronaca sono 21Mb di documento. Inoltre è per tutti i processori socket A....(non vorrei dire cavolate, ma dovrebbe quindi essere anche socket 370) La coda è: ciuccia zerolab lale(?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
grazie..se hai un link al documento ok...si, mi accodo, consegna a mano a Perugia eventualmente o spedizione..poi vediamo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusate raga ma tra forum e pvt non mi state facendo capire niente....
ANche se mi farebbe comodo trattare prima con zerolab xchè di PG il kit spetta prima a ciuccia, poi zerolab e lale |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Ciao io sono interessato al solo waterblock e al relativo aggancio.Va bene per il socket A ?.In caso le spese di spedizione me le accollo tutte io ok?Fammi sapere presto grazie!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Marcello, hai deciso di prendere il sistema a liquido separatamente? Il mio radiatore è sempre qua inutilizzato.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
No -parto dal waterblock e poi il resto me lo faccio da me ... i pezzi so dove procurarmeli!
Quindi mi serve solo il waterblock e l'aggancio.Nuovo il waterblock costa 38 euro puo' anche starci,ma l'aggancio sta a 12,80 € non esiste proprio...un pezzo di ferro 25 mila lira se lo possono scordare!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda solo per il wb, pago bene.....
![]() ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.