|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[PADOVA] vendo materiale vario
faccio un po' di ordine rispetto ad un thread precedente, al quale avevo aggiunto articoli,
e che nessuno si ca@*va piu' ![]() ![]() - gamepad su porta giochi. solo per win98 (non ho trovato i driver per XP) 7€ - ventola 80x80 sunom PTBX link alla ventola è collegato un reostato dimensionato in maniera da far variare il voltaggio in maniera continua tra i 7 e i 12 volt (per diminuire il rumore, che a 12V è piuttosto udibile ![]() - alimentatore 300 Watt, semplice e senza pretese 15€ - scheda TV "ATI TV WONDER", PCI, no telecomando, usata poco (qualche mese) e poi ho comprato un televisore ![]() versione retail con cavetti per l'acquisizione. ecco un link a una recensione 40€VENDUTA - mouse senza filo logitech, vecchia versione (non quella che vendono ora), non credo sia facile trovare un link... diciamo che è simile ai mouse logitech classici (con rotellina), solo che è cordless 15€VENDUTO - staffa per aggiungere 2 porte USB (da attaccare all'apposito connettore della scheda madre) 7€VENDUTA - masterizzatore LG 16x12x32x 20€VENDUTO preferisco la consegna a mano, ovviamente. in caso di spedizione, le spese sono da aggiungere, nella maniera che voi volete do poi precedenza a chi se porta via piu' robba e preferirei il pagamento anticipato via bonifico e i prezzi penso siano corretti, quindi non esagerate con il gioco al ribasso ![]()
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 22-09-2003 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao mi spieghi cm applicare il reostato alle ventole ? com'è fatto ' quant costa ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh... la cosa migliore sarebbe quella di acquistqre la mia ventola gia' dimensionata
![]() in ogni caso il reostato l'ho "rubato"nel posto in cui lavoro, non ho idea di quanto costi; ma non molto... per metterne uno, di devi fare un po' di conti. devi dimensionare la resistenza del reostato (che puo' variare da zero a un massimo) in mqniera tale che quando è al massimo la caduta di potenziale prima della ventola sia di 5V (cosi' ai capi della ventola avrai 12-5=7V). il valore delle resistenze varia a seconda della ventola, in quanto diversi sono gli amperaggi... io almeno ho fatto cosi', ma credo che ci sia gente piu' esperta qui nel forum (io ho solo riesumato le conoscenze universitarie del corso di laboratorio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma com'è fatto il ostato ? un costo ndicativo ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Interessato a mouse cordless e staffa usb se scendi di prezzo.
Fammi sapere, ciao. Rommy
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao forse interessato alla ATI è STEREO?
senti i driver per Xp e 2000 poi li hanno fatti? è senza telecomando se non ricordo male. Volevo sapere se nell'usarla aveva qualche problema.... Grazie jmm per caso è questa ? ATI
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 04-09-2003 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il REostato e' una resistenza variabile. e' una specie di rotellona con tre contatti. per il costo ti ripeto che non ne ho idea, ma credo che un qualsiasi negozio di elettronica ne abbia uno...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e' stereo e senza telecomando. io la usavo con win98 perchè i driver non c'erano, ma adesso hanno aggiornato i driver (MMC 7.9, se non erro) che dovrebbero andare con XP prova a dare un'occhiata qui l'unico problema che riscontravo era che il teletext non funzionava con i 7.1, mentre con quelli in dotazione (6.0) si (solo che non acquisiva in MPEG2)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Posso offrirti max 15 € x tutto.
Fammi sapere, ciao.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sembra un po' poco... considera che con 15 euro a stento ti prendi il mouse con rotellina della logitech CON il filo. il mio è cordless, e la staffa un suo valore ce lo dovra' pure avere
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se non trovi altri acquirenti tienimi presente...
Premesso che non hai assolutamente torto, devi considerare che un mouse ce l'ho già e due porte usb anche, quindi le prenderei solo per sfizio. Ma spendere 22 € (20+2 di bonifico) per un mouse e 2 porte usb non mi va proprio... già 17 non so se vale la pena. Fai tu se preferisci 15 € in tasca oppure un mouse e una staffa usb nel cassetto. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() abile mossa, ma per adesso non cedo ![]() nel caso ti ricontatto, ok?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie x la considerazione sulla mia abile mossa.
![]() Aspetto fiduciosamente l'accettazione della mia proposta da parte tua. ![]() Considera che un mouse nel cassetto dovrei metterlo io ![]() Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusa per pignoleria, ma con i 7.1 acquisisce in Mpg2? dal 'solo che' mi hai messo in difficoltà...io so che questa scheda scheda ha solo Mpg1....chiarisci cosi ti do una risposta sull'acquisto...
ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si, con il 7.1 acquisiva in MPEG2. penso che abbiano mantenuto la cosa anche con il 7.9. credo che comunque l'acquisizione fosse via software.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'ho comprato circa 1 anno e 9 mesi fa con un case. ora il case me lo tengo, ma ho cambiato l'ali... non so se sia ancora in garanzia, e non so come scoprirlo...
le condizioni sono direi piu' che buone. unica cosq la ventola e' un po' impolverata, solo che per pulirla bisogna aprirlo, e se una garanzia c'e', la eliminerei subito ![]()
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 04-09-2003 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok grazie per le risposte, un'ultima cosa la qualità nel vedere la tv è buona o un po' pixelata? sai non ho mai visto una scheda tv in azione....
Comunque probabilmente te la prendo ... bye jmm
![]() |
#20 |
Senior Member
|
diciamo che non é una televisione, si vede un po' di pixellatura, ma si va avanti tranquillamente...
e' perfetta se non hai spazio per una TV, o non hai voglia di cinprartene una. come dicevo all'inizio del thread, ora non ci sono. ma comunaue mandami il tuo indirizzo via PVT, che continuiamo via mail, se vuoi fare l'acquisto ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.