|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Cucù e la patente non c'è più...
Che disastro...
![]() Mi hanno appena ritirato la patente ![]() ![]() ![]() Ero sulla solita statale vicino a casa mia, dove c'è quasi ovunque il limite a 90...ogni tanto la monotonia è spezzata da qualche tratto a 50 e io andavo a 96... 1 Km/h più della tolleranza...ditemi un po' se non è sfiga. 1 Mese senza patente e 340euro di multa. Che mondo infame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
u
ma dopo dovrai anche rifarla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
1km/h più della tolleranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A ecco, già che ci siamo, quanti punti merdosi mi tolgono? 10?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Cucù e la patente non c'è più...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...e da lunedì a lavorare in treno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Anche io rischio la patente , se me la prendono mi devo lamentare con me stesso non con loro che fanno il loro dovere. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Cucù e la patente non c'è più...
Quote:
Infatti non ho accusato nessuno...era un'esclamazione di ira come un'altra, per non imprecare in maniera più pesante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Basta avere patenti straniere...boglio vedere come te la ritirano
![]() Ciao !
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ecco io non capisco: una mia amica a 165km/h su un tratto con limite 110 e le hanno dato solo 200euro di multa ritiro della patente per 2 mesi e ATTENZIONE solo 4x2=8 punti in meno, tutti noi ci chiediamo come abbia fatto...
quando a un mio amico prima dell'entrata in vigore della patente a punti hanno dato 165 euro di multa erchè andava a 58,7 km/h su un tratto con limite a 50.... bah misteri del codice stradale???
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambieresti idea anche tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Pensa che ad un mio collega di lavoro patentato da un paio d'anni la polizia ha dato un mese di sospensione ma quando la pratica è arrivata nelle mani del questore questo è stato così gentile da innalzare il sequestro a 3 mesi perchè era neopatentato. ![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sto inziando solo oggi a smaltire l'incazzatura, ma già mi prendo dei dubbi bestaili...
Il tizio mi ha detto che se presento ricorso, mi ridanno subito la patente fino a quando non viene analizzata la domanda ed emesso un esito... Ora, io non conosco bene i macchinari laser, ma ricordo bene, quello che è successo poco tempo fa. Ero con un amico, lo hanno fermato dopo averlo puntato con il laser e oltre alla multa gli hanno rilasciato uno "scontrino" emesso dal macchinario che attestava , ora e velocità misurate. A me non hanno rilasciato nulla, mi hanno "costretto" verbalmente a confermare quello che era scritto sul display.... Ma, cazzarola, per quello che ne so io quella velcoità poteva anche non essere la mia , ma quella di un'altra macchina in un altro momento, o poco prima o poco dopo....!!!!??? ![]() Vabbè, avete qualche info utile da darmi, qualche esperienza? Grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
fa davvero questo effetto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
presentami il poliziotto che ha fatto la multa alla tua amica perchè è da guinness! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: pordenone
|
Mi spiace Cianfri..
Succede dai.. Considerazione ce ne son tante,pero' è cosi e basta.. A me,pensa,quelli di roveredo in piano mi hanno cuccato alle 10 e mezzo di sera.. Io,pensa te,li ho visti,ma non sapevo che erano i vigili.Erano imboscati in prossimita' di un'incrociuo,e arrivando come un caccia,ho pensato"vedi che sto' coglione mi spunta fuori,a fari spenti..??" Ho tirato una frenata.. Insomma,il primo rilievo era a 120 il secondo era a 94.. E siccome quando cè troppa differenza tra i due rilievi(la pistola laser)devon prender nel dubbio il piu' basso.. 94km/h-5%..150€ circa di multa(quasi 200 perchè non aveo il libretto e tutto il resto..han fatto un"forfè" ![]() insomma,per 1 km/h mi son salvato la patente.. Come si dice??Oggi a te,domani..a qualcun'altro(non a me,anche se faceva rima) Per la firma sul verbale,non significa nulla..Non è una dichiarazione di colpa,ma di presa visione.. Lascia star il ricorso,che poi paghi il doppio,credimi..A pordenone,i ricorsi son fattibili da vincere..come fare il 6 al superenalotto.. Quindi,bestemmia per conto tuo.. Dai,pensa benza che risparmi,e converti in bevute(non ti prendo in giuro,sdrammatizzo,e poi..blocca l'assicurazione,almeno recuperi un mese di polizza) Ciao p.s. lavori dove?? ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.