|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[VARESE] Componenti per raid + masterizzatore
Vendo i seguenti componenti:
1) Scheda controller raid ide promise fasttrak TX 2000 € 70,00; 2) Backplane interno con ventole di raffreddamento e possibilità di collocare 3 dischi ide (codice prodotto MS223I) € 60,00; 3) Masterizzatore SCSI esterno HP 9600e poco usato € 50,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
hai un link, foto... di Backplane interno con ventole di raffreddamento e possibilità di collocare 3 dischi ide (codice prodotto MS223I) € 60,00;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ecco la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
2 domande:
- quanti slot occupa - le connessioni posteriori come sono, è incluso di cavi non ho capito bene se ha un controller raid all'interno... Ultima modifica di MaxPower71 : 29-08-2003 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Occupa 2 slot. Quindi inserisci il backplane che può contenere fino a 3 dischi.
Ci sono uniti 2 cavi ide La controller è un componente che vendo a parte e chiaramente indipendente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Con la fast track TX 2000 puoi fare:
2 dischi raid 0 (stripe) che è l'accesso più veloce con scrittura alternata dei byte su un disco e l'altro 2 dischi raid 1 (mirror) che è il sistema di sicurezza con scrittura simultanea sul primo e secondo disco. Viene scritto tutto in copia e in caso di rottura di un disco i dati si trovano in copia sull'altro e basta sostituire il disco guasto. 4 dischi raid 0+1 cioè 2 dischi stripe che vengono mirrorati sugli altri 2 anch'essi in stripe. Per cui il raid è fatto con dischi pari 2 o 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() Kmq a rumorisità come è messo ? Quanto l'hai pagato ? Le temperature degli HD le hai misurate ? Mi dici anche le dimensioni delle 2 ventole ?
lol Ultima modifica di Fabryzius : 29-08-2003 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Re: [VARESE] Componenti per raid + masterizzatore
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: [VARESE] Componenti per raid + masterizzatore
Quote:
2) E' ancora in garanzia? 3) Cavi, scatola, ventole, etc? 4) Il prezzo è trattabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Quello che sapevo pure io
Kmq a rumorisità come è messo ? Quanto l'hai pagato ? Le temperature degli HD le hai misurate ? Mi dici anche le dimensioni delle 2 ventole ? ******************************************** Rumorosità dovuta alle ventole direi ottima Temperatura non l'ho misurata Dimensione ventoline: quasi due slot |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Potrebbe interessarmi, non hai per caso un link x le caratteristiche?
********************** Masterizzatore SCSI esterno 9600e: caratteristiche sul sito HP cercare modello 9600e |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
1) E' quello con contenitore esterno di plastica bianca o quello tutto in alluminio?
2) E' ancora in garanzia? 3) Cavi, scatola, ventole, etc? 4) Il prezzo è trattabile? ************************************ 1) E' quello con sportello in plastica bianco panna e tutto il resto in alluminio (vedi sul sito sys-trade. com cod. H113) 2) Garanzia appena scaduto l'anno dall'acquisto 3) 2 cavi ide inclusi, tutto il resto funzionante, scatola??? (se intendi imballo per spedizione, posso dirti che è ben imballato e bloccato dai suoi contenitori di espanso originari) 4) Prezzo: il prezzo indicato è già ben al di sotto della metà dell'attuale prezzo a nuovo Ultima modifica di Faqsell : 30-08-2003 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Rimane backplane e masterizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.