|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
pareri Nikon - Fujifilm
Cari amici di hwupgrade,
vorrei acquistare una fotocamera digitale e la mia scelta è caduta tra questi modelli : -Nikon coolpix 4500 -Fujifilm S5000 mi piacerebbe un vostro consiglio a riguardo visto che a prescindere dalla simpatia che si può avere per uno o per l'altro marchio a me sembrano due ottime macchine. Attendo vostre notizie, by robo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Decisamente la Nikon, è migliore sotto praticamente ogni aspetto.
![]() Per avere una conferma leggi le review di dpreview: http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp4500/ http://www.dpreview.com/reviews/fujifilms5000/ Ti anticipo solo il giudizio finale: Nikon: Altamente raccomandata (il max che danno) ![]() Fuji: Media (il minimo che danno) ![]() Se ti interessa sto vendendo la mia di CP4500 per passare a reflex digitale... è perfetta con ancora 11 mesi di garanzia Nital. Contattami in pvt... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie K,
e se aggiungessi una Canon G3? a titolo informativo quanto voui per la tua cp4500? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
550 euro con incluso un filtro UV 28mm B+W... può interessare?
La G3 se la gioca con la CP4500, come qualità siamo li... una ha dei pregi e l'altra ne ha altri... però la G3 non la producono più ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
su nomatica la prendo 593 nuova, ma senza filtro ovviamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Occhio che non hai la garanzia italiana li... se ti succede qualcosa o la spedisci in francia a farla riparare (con sbattimenti e spese annesse) oppure la fai riparare qui ma ti paghi la riparazione!
Nital non riconosce la garanzia europea. La mia invece ha ancora 11 mesi di garanzia Nital oltre che ad essere come nuova... Pensaci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok aaron80, grazie per il consiglio, però anche se non la prendo su nomatica ho la possibilità di acquistare all'ingrosso e voglio fare io il primo scatto! cmq se sento qlc amico che gli interessa ti mando una mail
by e grazie ancora x i consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.