|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX 5900 disponibile anche in America
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10316.html
Le schede video dotate dell'ultima GPU di casa nVidia sono ora disponibili anche sul mercato USA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Bhe visto che nVidia è un'azienda americana, era ora! Chissa che con l'aumentare delle vendite non calino i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
infatti nn capisco xkè sempre in giappone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
perche non in america ancora?
ki mi spiega? ma in italia è disponibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
rispondete raga
è vero raga in italia c'è gia? se si ki la produce? risp pleaze io me la voglio abbinare al mio p4 3 ghz e al mio gb d ram..............lollllllllll
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Su alcune riviste ho letto recensioni molto poco lusinghiere di tali schede video in quanto a prestazioni e in particolare per il rapporto prezzo-prestazioni se paragonate alle Radeon 9800pro......chi sa qualcosa di più???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
beh diciamo che tutti i test fatti fino ad ora mostrano che con antialiasing la situazione si è ribaltata ,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
AndreaG.
xché i giapponesi sono + attenti alle novità, appena esce qualcosa di nuovo se lo comprano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: AndreaG.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Perchè in giappone lo stipendio medio è di 15.000€ quindi nongli costa nulla prendersi un PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Stapravda
|
l'unica 5900 ultra che ho visto disponibile su un listino è quella targata creative...
Il prezzo era da film dell'orrore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Qua nella mia città, Pesaro e dintorni (san marino, riccione, rimini, cattolica) posso trovre i 2 tipi di fx5900 e i 2 tipi di 9800 pro..... Quindi in italia è gia uscita!
Cavolo però, vivere in giappone conviene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Raga in Italia c'è già
date un'occhiata su zetabyte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vivere in giappone, a meno che tu non sia una persona veramente importante non conviene affatto. La gente non vive affatto bene, e ce n'è molta che vive addirittura male. Il fatto che in giappone lo stipendio medio sia molto alto vuole solamente dire che la vita è tremendamente cara, quindi per le società straniere vuole dire forti ricarichi. tutto qui. ![]() A san marino, all'elettronics o all'euronics (che poi sono della stessa famiglia) l'uscita dei prodotti, come dei film o dei cd musicali avviene molto prima che da noi in italia. Per quanto riguarda riccione... non saprei! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se fai una visita in Giappone e porti un'anguria, ci manca poco che ti facciano una statua.
![]() Giusto per far capire quanto è cara la vita in questo paese...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Pakko o Affare?
raga, ho visto sul sito della zetabyte (ke peraltro fa skifo) la GEFORCE FX 5900 ULTRA 256MB DDR POINT OF VIEW TV OUT+DVI+VIDEOIN a 500 EURO, qualkuno mi sa dire se è un pakko o no? nessuno konosce qualke altro sito ke vende tale skeda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Raga la vostra e' tutta iNVIDIA ! Sapete bene che alla fine e' meglio la geffo5900 ultra che la ati9800pro.
Costano troppo e' conviene ormai aspettare settembre.. Le asus 5900 arriveranno a fine mese... Ma tra driver ottimizzati e overclock e' er piu'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Comunque quello che hai scritto sopra è quello che pensi tu, ci potrebbero essere decine di persone che non la pensano come te (io sono una di quelle)... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.