|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
consiglio d'amore
sarà un anno che io e questa ragazza ci conosciamo...è successo di tutto abbiamo litigato, ci siamo baciati ma n siamo mai stati insieme...ho avuto alcune occasione di baciarla :la prima quando litigò con l'ex ma alla fine ritornarono insieme,l'altra dopo che si lasciarono (la seconda sera la baciai ,il giorno dopo mi chiamò per vederci ma io iniziai la serata facendo battutine ma forse esagerai nel dire qualcosa e dopo che la ribaciai mi disse no.....
ora lei si è lasciata con uno di napoli con che ha conosciuto in vacanza e sta male,ho provato a ribaciarla piu di una volta ma niente,nn ci sta , e mi dice che lei vuole solo l'amicizia! ieri sera mandai un mess e le dissi che nn ce la facevo a continuare ad essere amici perchè mi sono affezionato a lei e sto male a vederla con un altro.... cosa dovrei fare...è un anno che ci conosciamo e abbiamo litigato pesantemente molte volte...dovrei riconquistare la sua fiducia ...consiglio...le rimango ancora accanto e cerco di comportarmi diversamente..help me perchè in passato ci stava se la baciavo e ora no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non vorrei essere la causa del tuo suicidio,ma ti vede solo come un rimpiazzo,se ti ha baciato dopo i litigi con l'ex sei solo una ripicca.E il comportamento successivo lo dimostra pienamente.Falle pervenire un gentile fancul@
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rimpiazzo?????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq ultimamente abbiamo litigato e ci simao mandati a fare in culo ..io l'ho ignorata e lei è venuta da me...se ero un rimpiazzo perchè sarebbe ritornata e chiedermi scusa per il suo comportamento'???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Concordo con la storia del rimpiazzo.... Però a mio parere non ti sei comportato da gentleman. Scusa ma la baci quando è debole e poi quando ti ha dato la possibilità fai le battutine? Penso che se non la mandi tu a.......ti ci ha dejà mandato lei |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo concordare anch'io allora |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto,ha bisogno di qualcuno ed ha solo te,appena può però ti evita.Se veramente eri importante si sarebbe messa con te e non con un altro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Che brava ragazza..........
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...ma se è successo una volta nn potrbe succedere ancora???
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
commento che mi sarei aspettato da uno con quella sign |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascia stare,fidati,c'è di meglio le donne sono più della metà della popolazione della terra |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maaa, secondo me è un classico comportamento femminile Nei momenti di debolezza si attaccano all'amico oppure a colui che più gli stà vicino. In genere può finire con una sc |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi spiegate come posso vedere se conto qualcosa per lei???...
cmq in passato mi ha detto che doveva darmi una lettera poi mi disse che nn sapeva se darmela ..alla fine nn me l'ha piu data |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come posso capire se conto qualcosa per lei ...come posso metterla alla prova per capire?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E voi in caso rimanete li'.. povere vittime a subire in silenzio |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplice,se contavi qualcosa ti avrebbe cagato di più.Ma poi questo è un tipico comportamento da donna che fa il mestiere più antico del mondo parafrasando il tutto.Lascia stare,rischi di farti del male per ritrovarti accanto quest'esemplare.C'è moooolto meglio in giro |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.