|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Comparativa fra fotocamere compatte
Ecco i risultati di una prova comparativa fra fotocamere compatte e ultracompatte fatta da una rivista di informatica.
Dati tecnici Giudizio finale Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Scusa se mi permetto ma secondo me il giudizio che può esprimere un giornale come pcprofessionale sulle macchinette digitali non è molto affidabile purtroppo.
Io sono abbonato a pcworld e ti devo dire che anche gli stessi giudizi che danno su apparecchi informatici mi sembrano spesso molto approssimativi o addirittura influenzati dalla marca stessa(purtroppo!). E questo te lo dico come tecnico informatico e studente di ingegneria informatica... Comunque grazie perkè alla fine il link che hai postato può essere sempre una guida indicativa di acquisto. ciao J_JON_JON p.s. naturalmente non voleva essere questa una polemica, ma solo una precisazione!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Sono daccordo con te, infatti ho voluto precisarlo anch'io.
I giudizi devono essere indicativi e quindi vanno presi con le pinze. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Effettivamente a nche a me pare na stronzata... basta guardare la canon a70 e la nikon 3100... due macchine che si equivalgono (chi x una cosa chi x l'altra) e li dice che la nikon è molto superiore???!!!!!) dice che ha piu funzioni e più prestazioni... ma dove??? La canon è tutta manuale, la nikon no!!! Quindi dov'è che la nikon ha + funzioni e + prestazioni???!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.