|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
[provBG] Vendo 3 muletti completi + varie
Come da topic vendo 3 muletti completi per tutte le evenienze
![]() i muletti sono così composti: 1)Comex Leonardo case middle tower grosso con alimentatore mobo chip sis pentium 1 100mhz Vga S3 Trio32 PCI 16mb RAM Floppy 1,44" HDD 1,2 gb cdrom 48x lan 3COM isa Audio ES1688 isa parallela+seriale 45€ 2)Muletto n.2 case minitower con alimentatore mobo cpu 80486dx2-s 66mhz 8mb ram Vga standard isa Floppy 1,44" HDD 250mb parallela+seriale 15€ 3)Vegas case desktop grosso mobo cpu 80486dx2-s 66mhz 16mb ram lan 3COM isa Vga standard isa Floppy 1,44" Floppy 3,5" (quello grande per intenderci) HDD 1,2gb 30€ possibilità di aggiunta: schermo marca laser 15" 20€ schermo 15" compaq 20€ 2xtastiera 3€ cadauna mouse seriale 3€ switch a 2 porte parallele con 2 cavi lpt1 - 5€ 2x stampanti HP690C non funzionanti con alimentatori <= utili per pezzi di ricambio - 5€ cadauna -presente anche su altri forum -precedenza consegna a mano (Treviglio, dove abito - milano prima che vada in uni la mattina) -precedenza a chi conclude in fretta -precedenza ai blocchi -non smembro i muletti -ss a carico del compratore - decide lui il tipo di spedizione dato che paga -per i case non ho nessun prob a spedire sia con le poste che con corriere ups-maillboxes dato che ss sono a carico -se spedisco pagamento anticipato con bonifico su cc postale -prezzi trattabili detto ciò, thx e ciao :uaz: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
prezzi trattabili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornamento per i primi due compratori regalo tastiera e mouse (1 solo però lol - di + non ne ho) dai su! e posso anche fare sconti per gli schermi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
sarei interessato allo schermo 15" compaq 21 euro ss incluse....dammi anche altre info sul monito...fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
puoi darmi più info sui
monitor da 15"
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come scritto sopra 25€ ss incluse ed è tutto tuo. mica ti interessa anche un muletto? sconto famiglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intendevo
se potevi darmi qualche info sulle caratteristiche dei monitor 15"
del tipo quanti anni hanno,...tco ??,risoluzioni e frequenze! qualcosa del genere insomma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, domani mattina ti posto caratteristiche complete, ora film time con la girl
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok aspetto che invii caratteristiche del monitor...e poi ti faccio sapere.....cmq sono il primo in lista per il compaq vero??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
siete in coda entrambi ai primi posti. gli schermi sono eguali, ora faccio dei test.
cipo961 tu hai specificato il compaq, ho visto la tua sign, se vuoi ho anche un lettore cd 48x o 52x ora controllo, te lo do a prezzo modico ![]() jacque-jack per te c'è l'altro che è identico ![]() fra poco posto le caratteristiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
test effettuati, schermi funzionanti con caratteristiche identiche:
risoluzione => 640*480 32bit data la novità abbasso il prezzo di 5€ per ogni schermo, quindi cipo961 => schermo compaq + cdrom mitsumi 48x (credo!) funzionante => 25€ ss incluse jacque-jack => schermo marca laser 15" => 20€ ss incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sta bene e possiamo concludere anche subito però mi devi assicurare che il cd rom funzioni....me ne serve uno funzionanete e non uno da testare! Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti lascio in pvt i dati per il bonifico e i miei dati. per lo schermo dopo lo impacchetto e lunedì se riesco (sono in università) martedì mattina spedisco e ti passo la scansione della ricevuta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: puoi darmi più info sui
Quote:
alura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono tornato
solo ora dal week-end,ma per il monitor lascio,solo perchè cerco qualcosina di più performante!
un up per te! ma un 800x600 32 bit non li regge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ancora tutto disponibile! su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.