|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
orario bus
Sentite qua:
Ieri vado a prendere il pullman delle 7.45, dato che col nuovo orario, con l'inizio della scuola, quello dele 8.15 che prendevo prima non c'e' piu'. Peccato che il pullman delle 7.45 non si fa vedere; cosi' devo fregare la macchina ai miei. Il giorno dopo (oggi), ancora nessuna traccia del pullman, solo che i miei hanno bisogno la macchina, e devo prendere il taxi, spendendo 15 euro. Notare che 15 euro sono meta' dell'abbonamento mensile del pullman... Abbonamento che io ho fatto... Chissa' lunedi'... Mi presentero' alle 7.30, e speriamo che qualcosa arrivi... (il sabato e' un discorso a parte...) Il fatto e' che su quel pullman c'e' una postilla, la seguente: “si effettua nei giorni feriali non di scuola” Mi fate un esempio di «giorno feriale non di scuola»??? ![]() L'autista del pullman non ne ha idea... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
giorno feriale nn di scuola sarebbe durante l'estate o durante qualsiasi vacanza
prende dentro dal lunedi al venerdi quando la scuola nn c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq intendi dire tipo “festa del santo patrono della citta'” quando si lavora, quindi e' feriale, ma non si va a scuola? E' un caso un tantino raro, pero'... Cmq grazie, Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che pulman della minchi@
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se l'orario è entrato in vigore ieri nn vuol dire che TUTTI i pulmann ti portino a scuola ergo ci sono pullman che funzionano nei giorni feriali nn di scuola da qui puoi ben capire che sono i ponti scolastici, le vacanze di natale, quelle pasquali, estive etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio della risposta (e della pazienza!) ![]() Cmq, io non mi ci trovavo tanto perche' quest'estate non si sono limitati ad un diverso orario estivo, ma hanno fatto un orario X per giugno e luglio, un orario Y per agosto, e di nuovo X per l'inizio di settembre! Ed ora cominciano le scuole, quindi cambia di nuovo. Mi sarei aspettato che facessero pure un orario apposito tipo dal 20 dicembre al 6 gennaio, o roba simile... E soprattutto mi aspettavo che l'autista lo sapesse!!! Thanks, Guldo p.s.: certo che non mi diverte il fatto che il primo pullman scolastico dopo le 7.30 sia alle 8.30 !!! E in agosto ce n'era uno alle 8.15 che ora hanno tolto!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la rsp che ti ho dato si basa su esperienza personale
![]() è cosi... purtroppo ci sono forte limitazione e le decidono senza interpellare la normale utenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.