Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2003, 16:25   #1
Feboch
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
Problema con Tomb Raider angel of darkness!!!!

ciao ragazzi! Sono arrivato alla sala delle stagioni e devo affrontare il mostro della sala sopra la cupola ( la fine del livello, x intenderci...). NON CI RIESCO!!!!! A parte lui, che il suo compito di rompi c......... lo svolge egregiamente, ma la sfrera, non sta ferma! quando riesco ad avvicinarmi ad una delle statue, quella bastarda cambia statua! Come posso fare a vincere questo ostacolo?!? saluti feboch
Old 11-09-2003, 16:26   #2
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Re: Problema con Tomb Raider angel of darkness!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Feboch
ciao ragazzi! Sono arrivato alla sala delle stagioni e devo affrontare il mostro della sala sopra la cupola ( la fine del livello, x intenderci...). NON CI RIESCO!!!!! A parte lui, che il suo compito di rompi c......... lo svolge egregiamente, ma la sfrera, non sta ferma! quando riesco ad avvicinarmi ad una delle statue, quella bastarda cambia statua! Come posso fare a vincere questo ostacolo?!? saluti feboch
spara col fucile al fantasma....quando si ferma corri a prendere la luce blu
devi tentare un po' di volte....ma alla fine ce la fai
Old 11-09-2003, 16:41   #3
Feboch
Junior Member

Re: Re: Problema con Tomb Raider angel of darkness!!!!

Quote:
Originariamente inviato da dieg
spara col fucile al fantasma....quando si ferma corri a prendere la luce blu
devi tentare un po' di volte....ma alla fine ce la fai

vabbè, ci riproverò, ma non riesco ad afferrare la sfera...quando vado verso la statua sulla quale si vede il bagliore, quello, si sposta...è impossibile...devi sclerare come un x riuscirci! bei bastardi, quelli della eidos...
Old 11-09-2003, 16:48   #4
Feboch
Junior Member

Re: Re: Re: Problema con Tomb Raider angel of darkness!!!!

Quote:
vabbè, ci riproverò, ma non riesco ad afferrare la sfera...quando vado verso la statua sulla quale si vede il bagliore, quello, si sposta...è impossibile...devi sclerare come un x riuscirci! bei bastardi, quelli della eidos...
Ciao.... scusa mi potresti spedire il save successivo al mostro.. xkè mi ha già fatto girare i ..... se lo invii al [email protected] mi faresti un gran favore.. Grazie mille!!!
Old 11-09-2003, 17:04   #5
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Re: Re: Re: Re: Problema con Tomb Raider angel of darkness!!!!

Quote:
Ciao.... scusa mi potresti spedire il save successivo al mostro.. xkè mi ha già fatto girare i ..... se lo invii al [email protected] mi faresti un gran favore.. Grazie mille!!!
ti quoti da solo?
comunque il save non ce l'ho.....sono a qualche livello + avanti....
comunque tu inizi ad avvicinarti a dove c'è la lucetta blu...e intanto spari al fantasma...quando si ferma ti giri verso la lucetta blu e la prendi....
Old 11-09-2003, 17:18   #6
Feboch
Junior Member

ma non ci riesco! ho appena riprovato cinque o sei volte...è impossibilie...SARO' INTERDETTO, MA NON CI RIESCO! se mi spedisci il save, mi faresti un favore immenso! Anche se sei più avanti...è lo stesso...questo intanto lo conservo, così quel giorno che ci riuscirò, mi faccio anche i livelli che salto...l'indirizzo ce l'hai...magari, fai così, siccome non puoi sapere precisamente, quale è , mi mandi la tua cartella "save" così sei sicuro che ci sia...io poi inizio da quello più remoto...fammi sapere
Feboch
Old 11-09-2003, 17:19   #7
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
ma non ci riesco! ho appena riprovato cinque o sei volte...è impossibilie...SARO' INTERDETTO, MA NON CI RIESCO! se mi spedisci il save, mi faresti un favore immenso! Anche se sei più avanti...è lo stesso...questo intanto lo conservo, così quel giorno che ci riuscirò, mi faccio anche i livelli che salto...l'indirizzo ce l'hai...magari, fai così, siccome non puoi sapere precisamente, quale è , mi mandi la tua cartella "save" così sei sicuro che ci sia...io poi inizio da quello più remoto...fammi sapere
Feboch
ok mo te li mando....
Old 11-09-2003, 17:24   #8
Feboch
Junior Member

grazie...pensa c'ero quasi riuscito, ma poi lui si è rimosso e l'ho persa...ma ti dovrebbe venire fuori la mano, quando stai x prenderla?
Old 11-09-2003, 17:25   #9
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
grazie...pensa c'ero quasi riuscito, ma poi lui si è rimosso e l'ho persa...ma ti dovrebbe venire fuori la mano, quando stai x prenderla?
si comunque ti ho mandato i salvataggi...

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian