|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Come va la Golf TDI 130 cv ?
Ho l occasione di prenderne una con un anno di vita ad un buon prezzo .
Vorrei sapere dai possessori dello stesso motore come va ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Andrà da dio (è una golf
Apparte tutto è una bella macchina, il motore ti darà soddisfazioni, e non consuma molto. Poi è una golf
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EHEHEHEH ! mi pare di aver incontrato un tedescofilo ! Hai qualche notizia in più sul motore 130 cv ?? sulla carta è molto buono ...... il rapporto prestazioni/consumo ha dell' incredibile ..... qualcuno che ce l'ha ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ho solo provata (io ho il 1.6 benza leggermente modificato
Il motore è grintoso e sale parecchio, di più nin zo! Interni comodi, ecc.. è una golf!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok quindi come primo parere mi sembra alquanto positivo
un Uppino per sentire qualcun altro ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
come va? fuori produzione sta uscendo la quinta serie
cmq apparte tutto è una gran bella macchina e di questo periodo si cominciano a fare gli affari (il tdi da 130 va una spada)! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Il 130cv è un ottimo motore |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ! qualcun altro ???
p.s. ci fosse una persona che me l ha sconsigliata ! possibile che non ha un difetto ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
fa schifo te la sconsiglio è un bidone! contento ? usata di 1 anno per me è l'affare del momento e poi mi piace troppo il tdi vw ! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico difetto che hanno molte macchine wolkswagen (anche skoda, etc..) che mi viene in mente sono le lampadine dei fari che si fulminano ogni tanto, ma è un difetto minimo. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fai a sconsigliare una golf??? Apparte gli scherzi, ora come ora non c'è tanta differenza tra una casa ed un altra. Ormai le macchine (IMHO) si prendono solo su gusti e consumi. E' difficile trovarsi male con una macchina di ultima generazione sopratutto se costa piu di 20mila!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno fosse interessato si trovano anche le golf time nuove col tdi da 101 cavalli a 18500 euro ! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Attento, che in un anno se ne possono fare anche tanti di km, e uno che prende il TDi da 130 cv di certo non lo prende per andare piano, quindi ritengo abbastanza probabile (anche per la mia particolare opinione sullo stile di guida dei golfisti
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq basta provarla |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
prendila.
io ho il 100cavalli e ti assicuro che ne sono (per ora) piu´ che soddisfatto. VW Rulez
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non ho la golf, pero' un mio amico ha la 100cv e dice che va una cifra bene! Non so il 130 ma credo siamo li'! E poi come dice lucadeep e' una golf, mica una panda! Difetti? Forse un po' stretta nei posti posteriori, ma chettefrega, e' la tua, ammeno che non ti fai portare dall'autista!
L'unica golf che ho guidato e' stata la v6 di mio fratello e quella si che era una spada! L'unica cosa che criticano sono i comandi del climatizzatore, ma di fronte a tanta abbondanza non me la sento proprio di sconsigliartela! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
un ultima cosa: personalmente trovo i sedili anteriori un po´ scomodi... sul modello Time potevano fare di piu´
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora sono andato a vederla ieri .... l' auto ha 25 mila km , versione trendline . Gli interni sono molto piu belli della attuale time ..... ha un contachilometri diverso dalle golf normali (ha tipo una striscia a forma di mezzaluna bianca che si illumina di blu , non l avevo mai visto ma è molto piu bello di quelli normali) piu alcune mondanature sportive e sedili scuri sportivi .
E' messa benissimo spero di prenderla . |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Meglio le 147
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.