|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Se poteste tornare indietro, cosa cambiereste?
Ecco...è una domanda che mi ha rivolto un mio amico, appena sono tornato dagli allenamenti da calcio, mi ha visto, e mi fa "se potessi tornare indietro, cosa cambieresti della tua vita", ci ho pensato un pò (un bel pò) e gli ho detto "non rimpiango niente, nessuna scelta, probabilmente rifarei quasi tutto", naturalmente c'è il quasi, perché nessuno (credo) ha vissuto la vita perfetta, senza commettere errori, forse se potessi tornare indietro, sarei stato piu stronzo e deciso con le persone che non meritavano il mio affetto, forse avrei dovuto scegliere meglio le mie compagnie, però tutto sommato sono abb. convinto delle scelte che ho fatto..(be, avendo 17 anni capirai che scelte che ho fatto!
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Se poteste tornare indietro, cosa cambiereste?
Quote:
Invece di fregarmene avrei coltivato la mia passione per le moto fin da bambino...e forse ora mi divertirei in pista...per il resto non ho rimpianti.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah, già, forse rimpiango il fatto di non aver mai preso (e nemmeno tutt'ora) decisione serie, di essere stato sempre un'eterno indeciso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
cambiamenti radicali non ne farei ......... di sicuro però qualche frase mi piacerebbe non averla mai detta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche ora sto (rim)piangendo una scelta che ho fatto un anno fa, mi ha portato gioie, ma ora mi sto accorgendo di quanto fu sbagliata, (anche azzardata), ora se tornassi indietro (forse) non la rifarei!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
come stò ora mi va bene , ma se tornassi indietro cambierei tutto ( scuola - amici - lavoro ecc... ) vorrei avere di tutto di più .
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 Ultima modifica di amd1ghz : 05-09-2003 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Troppe cose...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le superiori, non rifarei lo scientifico ma un prfessionale
poi nei rapporti con le persone tante cose, tanti amici falsi, sarei più stronzo, tanto più stronzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto, anche io..e come già detto prima, per questo sto pagando una scelta di un anno fa, che ora mi si sta ritorcendo contro...perché non ho mai seguito il consiglio dei miei amici?? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
merda, verro, credevo di essere parecchio paranoico, ma in confronto a te non sono nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no, perché non mi hai visto come sono in realtà, mi faccio molte piu paranoie di quante me ne sto facendo nel forum, sono paranoico fino al midollo!
![]() E cmq non sono paranoie alla fine...è solo una verità, se poi ti interessa perché dico quelle cose c'è il pvt!
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
cercherei di cambiare la mia vita a partire dai 10 anni... cercherei di essere meno timido e di trovare un amico vero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() no vero non ricordo dove l'hanno pubblicato in qualche rivista scientifia che c'è una parte del cervello mi pare che in alcuni da questa "indecisione" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq nn ho risposto al topic
se potessi tornare indietro cambierei parecchio anzitutto lascerei lo scooter originale (mi sono sempre pentito di averci cominciato) che già avrei 600+ euro in tasca poi certi amici e compagni li avrei già mandati a fanculo prima, avrei fatto meno brutte figure e in generale molte altre cose di cui mi sono pentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
avrei iniziato a suonare in un gruppo qualche anno fa e non di certo ora che sono "vecchio".E inoltre avrei continuato a giocare nella "scuola calcio" della juve,promettevo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aver lasciato scherma.....
Aver creduto nella bontà dell'essere umano anche quando era palese il contrario ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Castelleone (Cr)
|
Ci avrei provato con una ragazza a cui non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi.
Dieci anni fa, mazza come passa alla svelta il tempo... ![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
C'ho pensato. Sinceramente non mi viene in mente nulla che cambierei. Sono contento così.
![]() Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.