|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
Videocamera Sony Digital8
Spero di aver postato giusto
Intorno a metà agosto (caldo torrido) vado per usare la mia videocamera Sony digital8, ma appena l'accendo mi da un codice d'errore C31......Vari tentativi con diversi nastri, ma niente, sempre quel codice di errore. Guardo il manuale, che mi dici che è un problema risolvibile dall'utente ed è probabilmente legato a questioni di umidità Seguo i consigli ma niente... Vado dal rivenditore, una grossa catenza di elettrodomestico, prima di rivolgermi all'addetto giro 5/10 minuti. Al momento di chiedere consiglio..... figura di m... la telecamera funziona perfettamente. boh?? Forse l'aria condizionata ha risolto il problema. Fiducioso, mi faccio dare l'indirizzo del centro di assistenza per un eventuale revisione e me ne vado. Torno a casa e la videocaemra non funge più , la chiudi in una scatola con lo sportello della cassetta aperta e la riempio di quegli affarini per assorbire l'umidità, niente. Mi dico beh, c'è proprio qualche cosa che non va, finite le ferie la porto al centro di assitenza. Morale... se la riparazione è sopra i 150 € la chimiamo per un preventivo... Oggi mi chiamano, c'è da cambiare la testina costo 240 €. A parte il dubbio del perchè in un negozio con aria condizionata l'aparecchi funzionava.......cazzarola 240€ non è esattamente paglietta per una telecamera di quasi 3 anni. Come diavolo è possibile? Quello che vi chiedo è qualche consiglio e se conoscete qualche buon riparatore tra Varese, Varese provincia, Milano , provincia Nord Milano , del quale mi possa fidare e con il quale valutare se convine aggiustarla. Anche altri consigli sono ben accetti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
please, devo decidere cosa fare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
ma di preciso che modello è?
quanto l avevi pagata? perchè di certo a 240€ non trovi niente di buono , dai 600 in su si comincia a ragionare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DCR-TRV110E e chiaramente l'avevo pagata uno sbotto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
io ho la trv 238 e
se non ti ha mai dato problemi conviene farla riparare anche se per delle testine il prezzo è bello alto o ti prendi una 218e che costa sui 430 e |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gavirate
|
Ciao Ale1,anchio ho avuto dei problemi con una videocamera Sony (pin rotto dell'uscita dv ).Mi sono rivolto al centro assistenza di Gallarate e in un primo momento mi hanno detto che bisognava cambiare tutta la basetta con le varie uscite (costo approsimativo 25Euri senza manodopera),lascio la telecamera dicendo che mi serviva urgetemente.La sera dopo ricevo una telefonata in cui mi viene detto che il pezzo non costava piu' 25Euri ma bensi' 49.99
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Auguri e non farti fregare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.