Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2003, 22:12   #1
ale1
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
Videocamera Sony Digital8

Spero di aver postato giusto

Intorno a metà agosto (caldo torrido) vado per usare la mia videocamera Sony digital8, ma appena l'accendo mi da un codice d'errore C31......Vari tentativi con diversi nastri, ma niente, sempre quel codice di errore.
Guardo il manuale, che mi dici che è un problema risolvibile dall'utente ed è probabilmente legato a questioni di umidità
Seguo i consigli ma niente...
Vado dal rivenditore, una grossa catenza di elettrodomestico, prima di rivolgermi all'addetto giro 5/10 minuti. Al momento di chiedere consiglio..... figura di m... la telecamera funziona perfettamente. boh?? Forse l'aria condizionata ha risolto il problema.
Fiducioso, mi faccio dare l'indirizzo del centro di assistenza per un eventuale revisione e me ne vado.
Torno a casa e la videocaemra non funge più , la chiudi in una scatola con lo sportello della cassetta aperta e la riempio di quegli affarini per assorbire l'umidità, niente.
Mi dico beh, c'è proprio qualche cosa che non va, finite le ferie la porto al centro di assitenza.
Morale... se la riparazione è sopra i 150 € la chimiamo per un preventivo... Oggi mi chiamano, c'è da cambiare la testina costo 240 €.
A parte il dubbio del perchè in un negozio con aria condizionata l'aparecchi funzionava.......cazzarola 240€ non è esattamente paglietta per una telecamera di quasi 3 anni.
Come diavolo è possibile?

Quello che vi chiedo è qualche consiglio e se conoscete qualche buon riparatore tra Varese, Varese provincia, Milano , provincia Nord Milano , del quale mi possa fidare e con il quale valutare se convine aggiustarla.
Anche altri consigli sono ben accetti

ale1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 11:12   #2
ale1
Senior Member

please, devo decidere cosa fare

Old 09-09-2003, 17:22   #3
paxante
Senior Member

L'Avatar di paxante

Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
ma di preciso che modello è?
quanto l avevi pagata?
perchè di certo a 240€ non trovi niente di buono , dai 600 in su si comincia a ragionare
paxante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 17:31   #4
ale1
Senior Member

DCR-TRV110E e chiaramente l'avevo pagata uno sbotto

Old 09-09-2003, 19:23   #5
paxante
Senior Member

L'Avatar di paxante

Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
io ho la trv 238 e
se non ti ha mai dato problemi conviene farla riparare anche se per delle testine il prezzo è bello alto
o ti prendi una 218e che costa sui 430 e
paxante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 22:22   #6
gina9970
Senior Member

L'Avatar di gina9970

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gavirate
Ciao Ale1,anchio ho avuto dei problemi con una videocamera Sony (pin rotto dell'uscita dv ).Mi sono rivolto al centro assistenza di Gallarate e in un primo momento mi hanno detto che bisognava cambiare tutta la basetta con le varie uscite (costo approsimativo 25Euri senza manodopera),lascio la telecamera dicendo che mi serviva urgetemente.La sera dopo ricevo una telefonata in cui mi viene detto che il pezzo non costava piu' 25Euri ma bensi' 49.99 senza manodopera,mi chiedono se il pezzo dovevano ordinarlo ugualmente,rispondo di si...............bene, dopo 3 giorni mi viene ridata la videocamera riparata........tutto ok!! Solo che per la manodopera hanno voluto solo 40EURI.......DA SPARARLI Ora il mio consiglio è che se ti è possibile cerca di contattare la Sony per chiedere quanto costa il pezzo.............e poi valuti!!!!! Sappi che i centri assistenza di Varese e di Gallarate sono tutti e due dello stesso propietario.
Auguri e non farti fregare
gina9970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian