|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HP4100PS in Lan di 25 client Win2K PRO ma ...
alcuni la vedono altri no ... e se la vedono nelle A.D. o la trovano con il cerca x nome durante l'installazione, al momento di installarla esce il msg d'errore di stampante sconnessa! ;(
Ma non è vero xkè altri la installano senza problemi con lo stesso modo: Start > Impostazioni > Stampanti > Aggiungi > Avanti > Rete > Seleziono il dominio e il nome: HP4100PS e la cercano, selezionano e completano l'installazione ... altri vengono bloccati dal dai msg d'errore di stampante sconnessa. Qualcuno, se mi ha capito, può aiutarmi perfavore?! Grazie.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 05-09-2003 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A questo fastiodioso problema se ne affiancano altri anche di DHCP (almeno credo) cosa posso tentare di fare x riportare tutto alla stabilità?! (asteniamoci dalla semplice ironia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.