|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
posto per HD
ciao, il mio case un po' scrauso (dicesi di cosa scadente...) ha spazio per solo 3 drive da 3,5", condivisi tra interni ed esterni.
Uno è utilizzato dal floppy (quello + in alto) e quello + in basso dal mio unico HD. In mezzo non voglio metterci niente per fare respirare bene quello che c'è. Così volevo sapere se esiste in vendita un cage per dispositivi da 3.5 che io possa comprare ed in qualche modo fissare a quello che già ho, ottenendo più spazio. Attualmente infatti ho un secondo HD piccolino che ho messo con le staffe adattatrici in un bay da 5.25, ma è in una posizione infelice perchè scalda una cifra ed è tra dvd e cdrw. Qualche idea? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Io avevo usato 4 angolari ad L della dimensione di (circa) 2x2. Li ho trovati già bucati e li ho semplicemente avvitati all'HD ed il tutto appoggiato sul fondo del case. Volendo poi puoi fissare gli angolari al case con viti o rivetti.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ok è una soluzione, ma non c'è niente invece tipo un cage già fatto per tot periferiche?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.