|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Questi risultati ? spiegatemeli.
La tabella parla da sola,il punteggio con 3dm2001 fatto con il celly
2,7 da me posseduto ![]() Come me lo spiegate ??? Che ora il 3dm 2001 è bacato ??? 8am meno che non si usi un proc. AMD) O che altro........ In questo test.celly batte Athlon 2100+ alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Re: Questi risultati ? spiegatemeli.
Quote:
3DMark Version 330 DISPLAY Platform RADEON 9500 (Omega 2.4.74) CPU Optimization D3D Pure Hardware T&L Width 1024 Height 768 Depth 32 bit Z-Buffering 24 bit Texture Format Compressed Buffering Double Refresh Rate Default FSAA Mode None OPTIONS Show Title Screens Yes Continuous Benchmark No Benchmark Run Count 1 Demo Sounds Enabled Yes Continuous Demo No Game Sound Effects Enabled Yes Game Music Enabled Yes Game Detail Level Low RESULTS 3DMark Score 11398 Game 1 - Car Chase - Low Detail 132.5 fps Game 1 - Car Chase - High Detail 40.1 fps Game 2 - Dragothic - Low Detail 226.6 fps Game 2 - Dragothic - High Detail 113.4 fps Game 3 - Lobby - Low Detail 140.2 fps Game 3 - Lobby - High Detail 60.6 fps Game 4 - Nature 106.2 fps Fill Rate (Single-Texturing) 1673.4 MTexels/s Fill Rate (Multi-Texturing) 2417.1 MTexels/s High Polygon Count (1 Light) 66.8 MTriangles/s High Polygon Count (8 Lights) 15.4 MTriangles/s Environment Bump Mapping 181.7 fps DOT3 Bump Mapping 226.7 fps Vertex Shader 132.8 fps Pixel Shader 187.2 fps Advanced Pixel Shader 199.0 fps Point Sprites 37.2 MSprites/s SYSTEM INFO System Info Version 2.2 Installation ID 0x00000000 OEM ID CPU INFO CENTRAL PROCESSING UNITS Manufacturer Intel Family Pentium® 4 Internal Clock 2.74 GHz Internal Clock Maximum 2.74 GHz External Clock 137 MHz Socket Designation PGA 478 Type Central Upgrade ZIF Socket Capabilities MMX, CMov, RDTSC, SSE, SSE2 Version Modello 2, Stepping 7 Ultima modifica di alfaseti : 28-12-2008 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ma lol qui nessuno che capisce che nn serve a niente confrontare sistemi ovecloccati a manetta con processori di default...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Certo.....ma avevo aperto un post poco tempo fà sempre per raffrontare il celly 2,7 con altri proc. e mi si avevavano tirato in ballo i vari bench,ecc,ecc,allora dissi prezzo+prestazioni forse conviene...le risposte?? ma xp(AMD) è PIù VELOCE, il Celly è lento
alias lenteron,e altre del tipo comprati un p4 da 2,4 e vedrai la differenza (costa il doppio) ma dopo questo vorrei sentire spiegazioni plausibili e non girotondi. Lo sò se sono contento io.....ma la doamnda per alcuni sorge spontanea: Ma tutti sti processori li provate veramente o no ? Domanda già fatta risposte già avute ma evidentemente,anzi no sicuramente contrarie a quello che espongo io adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
è un buon risultato x un Celly, più di 2.7 non va?
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
renditi conto della tua disperata situazione. Hai preso un processore che fa schifo (ma comunque ognuno è libero di fare quello che vuole e nessuno ti uccide per questo) ed è da un mese che cerchi, con decine di post, di dimostrare che sto cesso di celly è vicino agli xp. ![]() Per quanto riguarda il tuo risultato... mi pare ovvio che se uno ci smanetta (è da un mese che rompi con sta storia) il punteggio un po' sale. Questo vale anche per gli xp Facciamo così: chiedi a corsini se ti prende, così almeno i test sui processori li fai tu, visto che evidentemente non c'è nessuno in rete che sappia apprezzare la potenza dei cesseron Ultima modifica di Gen.Web : 29-08-2003 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
X gen.Web il cesseron come dici tu sarà anche un cesso di proc.
ma il tuo metodo d'espressione lascia alquanto a desiderare,nessuno ti obbliga a leggere i miei post,se non sai come te lo spiego: Quando vedi ALFASETI non fai altro che ignorarlo ![]() è lecito smanettare solo con gli AMD ???? BENE divertiti io smanetto con il cessern.lenteron,celeron o altro che ti piaccia o no. ![]() X Drio al massimo sono arrivato a 2,8 Ghz e a 3 Ghz disabilitando la Cache da Bios con i timing della ram a 3,3,3. Ultima modifica di alfaseti : 29-08-2003 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
alfaseti tu hai fatto un test per la scheda grafica piu che altro...prova a fare un super pi e ne riparliamo...cmq se sei contento dei tuoi risultati meglio così...cmq che il celeron non sia tra i piu veloci del mondo è risaputo...tutto qua...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mamma mia bastaaaaaa, ogni giorno vedo una tua nuova discussione dove elogi il celeron, ma non ti sei stufato?
Ormai il forum è pieno di tuoi post tutti con lo stesso argomento, sto cavolo di lenteron!!! Se non ti vuoi rassegnare che il tuo acquisto fa schifo, pazienza, ma non puoi costringere gli altri a pensare che il tuo procio sia veloce solo perchè non vuoi accettare che è una chiavica! E invece di continuare a postare test come il 3dmark che non dimostrano niente, posta un bel superpi 1M o meglio ancora 4M! Comodo postare test dove il lenteron bene o male non mostra quanto fa schifo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come ti dicevo prima postaci un superPi...li si vede la "bontà" di una cpu...byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Super PI 1 M = 1,22
oK ??? Post Chiuso.(moderatori chiudetelo per la saluti altrui grazie). Ciauz....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
x alfaseti
Io ho dei celeron da 1,7 GHZ in ufficio e ti dico solo che per elaborare una WU (pur avendo quasi 256 MB di ram) mi danno ben 14 ore (non sono riuscito a postare l'imamgine perchè non si riesce a diminuirla senza renderla invisibile...). I Celeron sono delle vere schifezze e non ci sono scusanti per un simile aborto di cpu !!! Io li vendo anche a persone che guardano solo il MHZ, ma francamente mi vergogno che questi non preferiscano un XP che a parità di prezzo (quindi non sto parlando di P4) va decisamente meglio sempre e non solo in alcuni test !!! P.S. Or ora ho fatto 1,47 con SUperPI e ho solo un athlon da 1,2 GHZ !!! Ultima modifica di canislupus : 29-08-2003 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
vedi te che performante è il tuo 2.7ghz, a parte che il test sfrutta principalemente la sk video e diciamo 20% cpu a occhio
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
1.22 minuti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
si ma io a mano ci metto di meno a calcolarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
http://www6.tomshardware.com/cpu/200...ml#3dmark_2001
mettiti le immagini de sti test come sfondo del desktop, così non ti salterà più in mente di aprirre certi topics.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.