|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10633.html
Rilasciati i primi dettagli tecnici della nuova soluzione di fascia alta ATI, precursore del nuovo progetto R420 "Loki" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Prendo questa ed aspetto pazientemente DOOM 3 e HalfLife 2 seduto di fronte al mio monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
0.15 micron?? -.-
qui si parla di passare a 90 nm e questi vanno ancora a 0.15 micron.... bah d'altro canto.... chissà che ci combinano se passano a 90 nm questi della ati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Dissipatore innovativo?
Turbina alla FX? ![]() Cmq non sanno + cosa inventarsi per avere lo scettro di scheda + veloce....sono sempre le solite overclokkate e ritoccate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Kuarl
Sai che se fosse per me questi commenti li scriveresti da un'altra parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
GHz ci sono rumors per i quali R360 dovrebbe fare 6750-7000 punti al 3D Mark 2003... se fosse vero, non è la solita scheda overcloccata.
Usano lo 0.15 finché non gli darà problemi, inoltre Benito non vedo la necessità di postare da un'altra parte perché l'osservazione di Kuarl è corretta, stanno a 450Mhz a 0.15 micron, se ATi passa a 0.09 ci sarà da divertirsi. :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
complimenti ad ATi per la bontà del progetto R300 che con delle evoluzioni si mantiene ancora in lotta per il vertice... sembra un po' la storia del K7..
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi che sia o meno la solita scheda "overcloccata", ho espresso il mio parere piu' volte:non vedo perche' intel puo' vendere 10 processori a frequenze diverse e ATi o nVidia no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
ATi utilizza le fonderie TSMC o come si chiamano... non direi che sono molto pratiche con i 13 nanometri dato che hanno fottuto il progetto NV30... in quanto a questa 9900 dire che non è una 9800 pro overclockata è come dire che l'fx flow è silenzioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
raga...non c'é bisogno di litigare per una news...
mi fate passare la voglia di postare...senza offesa per nessuno... salutiamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Io speravo fosse costruito cn il processo a 13 nanometri, così da abbassare un pò il prezzo e diminuire il calore prodotto. Del resto producono già il 9600 a quella dimensione, e questo mi sembra un passo indietro. Almeno spero ke i prezzi nn siano superiori al 9800 di molto, ho ancora meglio ke scendano quelli di quest'ultimo e il 9900 venga venduto agli attuali prezzi del suo predecessore .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
sospetto
secondo me invece il 9800 sparirà dai negozi e si troverà solo il 9900 agli stessi prezzi del 9800. Ho smesso di sperare in un calo dei prezzi delle schede video "obsolete"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi scuso con benito se il mio commento poteva sembrare idiota, la prossima volta posterò da un'altra parte in cui nessuno sarà tanto educato da darmi dell'idiota o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
anche se puo essere una scheda video overclockata non puo altro che essere meglio per noi perchè vuol dire che la scheda è stata testata a quelle frequenze e quindi probabilmente salira di piu della 9800pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho paura per il "sistema di raffreddamento innovativo".
Ma, come sempre, prima di sentenziare aspetto di vedere la release ufficiale della scheda. A tra un mesetto! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non pensare che sia una questione personale! E' che io leggo questo forum da piu' o meno 2 anni, e mai come negli ultimi mesi, dalla primavera a questa parte, mai ho letto cosi' tanti commenti fini a se stessi nelle news. per questo ho incominciato a non tollerare il trolleggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ci vedo nulla di nuovo.....una 9800pro overcloccata alla fine......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Probabilmente hanno deciso di usare ancora il processo produtivo a 0.15 micron perchè poco soddisfatti del risultato ottenuto con le 9600 quindi non ci vedo un dramma...
Che sia una 9800Pro overclokkata potrebbe anche darsi ma non mi sembra poi così scontato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Sistema di raffreddamento innovativo
Probrabilmente a quei prezzi ti mandano a casa un pensionato ATI che ci soffia costantemente sopra.
LOL Comunque il rammarico è che appunto questa soppianterà le precedenti che ci si scorda di acquistare a prezzi ribassati. Sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi associo a Dumah.....avevo intenzioni di cambiare la mia 9500 con il nuovo modello, ma "l'innovativo dissipatore" mi mette paura!!! Temo qualcosa alla Fx5800!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.