|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
"Ogni lasciata è persa..."
Chi di voi ha fatto di questo motto una ragione di vita?
Intendo dire chi veramente non perde occasione, non che predica in un modo e razzola in un altro... allora il succo è questo: tanti dicono di non lasciarsi sfuggire alcuna occasione, ma quanti lo fanno in realtà? Non è più facile e tranquillo uscire con una ragazza solamente quando ti piace molto e vorresti che la storia continuasse? Sono stato più chiaro, vero? ![]() Ultima modifica di polostation : 20-08-2003 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ipotizzo: se non risponde nessuno è perchè non si capisce cosa hai scritto
![]() per lo meno, io nn ho capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma sì, ubriacati eprova...se poi ti rinfaccia qualcosa tanto tu eri brillo !!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ma scusa, il punto è che vuoi provarci con la tua amica o con altra persona non ancora identificata???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
con l'amica....io credo di aver capito......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
usa un'altro motto..... "shock and awe"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
nel dubbio...provaci sia con la tua amica che con un'altra..
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Può essere che ogni occasione che ci lasciamo scappare non si ripresenti più... cmq credo che in amore va molto (anche) a fortuna... sennò non si spiega come certe ragazze stiano affianco a persone che oltre all'aspetto fisico non dicono niente... come più di una volta mi è capitato di vedere...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Allora ascoltami, ho capito in che situazione sei :9 e ci sn passato anche io, quindi se vuoi stare cn la tua migliore amica, anche se hai paura di fare casini provaci e basta!!! Dico cavolo mica vuoi volgarmente provarci!!! Sei mosso da sentimenti nobili che e' sempre meglio ascoltare, e se siete amici davvero ad un suo eventuale no resterete cmq amici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ma no! La mia amica è e rimarrà tale! Solo che il fatto che sia stata lei a mettermi questa pulce nell'orecchio mi ha fatto un po' pensare, tutto qui...
è che non penso di riuscire a "uscire" con una tipa e non affezionarmici, voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il tuo problema non è essere legato sentimentalmente a un altra ragazza e provocarci con la tua amica giusto?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Le pulci nelle orecchie probabilmente fanno piu danni delle stragi dei sabati sera mi sa.
Cmq finita l'incredibile parentesi comica delle 3 am direi di fare una cosa del genere: se hai gia la ragazza hai gia da scopare ergo np, se ti manca vacci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
... secondo me le occasioni non vanno perse...
....te ne pentiresti in futuro.. mastica prima che sia troppo tardi... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Beh, a me è capitato diverse volte...
Essere abbordato da COZZE. Fa piacere perchè cmq sono sempre esseri viventi che respirano... ![]() Scherzo. Io proprio nn ce la faccio. La tipa deve arrivare almeno al 6 nella mia scala di giudizio altrimenti sgancio il picche. (Che ce voi fa... mica puoi solo prenderli... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
come dice la Consoli "...ed ho imparato a bere sempre un sorso in più...domani potreri avere sete..."
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 21-08-2003 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
dipende... bisogna valutare anche eventuali conseguenze. diciamo che preferisco non dare niente per scontato e non lasciare nulla al caso. mi piace il controllo.
quindi ogni situazione è a se.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.