Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2003, 16:53   #1
Jomy
Senior Member

L'Avatar di Jomy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del grappa
Il mio pc ha salutato....AIUTO

Ciao raga...
Oggi mentre scrivevo un documento in World (!!!) il mio pc ha smesso di vevere (ma spero di ricredermi)...
Purtroppo ha crashato in un momento in cui nn era minimamente sottopressione e la temperatura della cpu nn era nemmeno elevata (meno di 50°)....
Dopo il crash ho riavviato e la mia mobo (8rda3+) a incominciato a emettere il solito segnale acustico (tipo overclock andato male...da notare che la mia cpu (barton 2500+) aveva tutti i settaggi di default)...
Resetto i cmos....avvio il pc.... parte tutto (ventole,Hd,Lettori cd) ma resta una schermata nera (la ventola della scheda video girava)....
A questo punto nn so + dove sbattere la testa...
anche perchè lo speaker nn emette nessun suono e il display della epox segna sempre FF (che cosa vuole dire poi nn lo so nn c'è scritto neppure sul manuale)... anche perchè se tolgo anche la ram, l'hd e la scheda video nn mi da segnali di errore

- Ho provato a resettare il cmos
- Ho provato a contrallare la cpu (ma nn ci sono segni di bruciatura a quanto pare) e rimettere l'artic silver
-Ho provato ad usare l'hd (questo l'ho fatto per vedere se avevo perso dati vabhè) su di un'altro pc...funge..

A questo punto potrebbe essere solamente:
- mobo
-scheda video
-ram

Tutti pezzi che devo aspettare a provare in quanto mi devono portare un'altro pc....

Avete consigli???

Grazie e arrivederci
Jomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 17:02   #2
scorpius
Senior Member

L'Avatar di scorpius

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
se ti fa sul display sempre FF... se puoi fatti cambiare la mobo. è andata. mi dispiace
Old 19-08-2003, 17:54   #3
Jomy
Senior Member

L'Avatar di Jomy

Si ma la cosa + bella è che FF lo faceva anche quando la mobo adava perfettamente....

Vabhè a sto punto posso contare della garanzia??

Ho preso il mio pc su www.swzonesystem.it

Non ho mai fatto nessuna modfica sulla mobo...
Old 19-08-2003, 18:20   #4
scorpius
Senior Member

L'Avatar di scorpius

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
L'FF si te lo dava. ma dopo il boot. quando il pc era ormai avviato
non subito come adesso, cioe' appena acceso
Old 19-08-2003, 18:48   #5
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
l'unica cosa che puoi fare è il flash a caldo...cosi puoi risolvere,altrimenti ti fai sostituire la mobo.
Old 19-08-2003, 20:05   #6
Jomy
Senior Member

L'Avatar di Jomy

penso che la prima opzione possa andare bene purtroppo il negozio dove ho preso la mobo è in ferie e inoltre nel loro listino nn è presente la mia epox.... speriamo che nn mi facciano storie...intanto si preanunciato 2 lunghe settimane senza pc...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian