|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
[Mi] Vendo P3 + Mobo + Un pò di ram + varie
ieccomi di nuovo,
ecco cosa vendo stavolta: Blocco "A" P3 500Mhz EB con dissipatore originale intel, mobo x P2\P3 sia socket che slot. con 2 Usb, 2 seriali, 1 parallela, no audio. Marca LexMainboard, modello BN693A con NB: VT82C693A; SB: VT82C596B ATX -- No manuali ne driver. http://www.linden-computech.com/index1.htm [x bios\driver] vendo a 25€ [Mobo + CPu] -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "B" Ram: - 128Mb PC133 a 15€ [Mtek 6ns] - 64Mb PC100 a 10€ [Dtek 8ns] - 2 banki da 32Mb l'uno PC100 di cui uno forse nn và, cedo a 5€ entrambi -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "C" Sk audio Creative SB 128 PCI cn driver a 10€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "D" Alimentatore ATX 235watt a 10€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "E" Case bianco in perfette condizioni, 3slot da 5.25", 1 maskerina, apertura lato dx, lato sx a 15€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "F" 2 Modem ISDN interni a 10€ l'uno -------------------------------------------------------------------------------- Rule e precisazioni: 1. Consegna a mano oppure spedizione a vostro carico, no distinzione 2. Tutti i pezzi nn sono in garanzia ma perfettamente funzionanti. Avansé ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
modifica
Blocco "A"
P3 500Mhz EB con dissipatore originale intel, mobo x P2\P3 sia socket che slot. con 2 Usb, 2 seriali, 1 parallela, no audio. Marca LexMainboard, modello BN693A con NB: VT82C693A; SB: VT82C596B ATX -- No manuali ne driver. http://www.linden-computech.com/index1.htm [x bios\driver] vendo a 25€ [Mobo + CPu] Se smembri mi interessa la cpu,però se non erro il 500EB non esiste,esiste invece il 533EB.. con fsb@133mhz.. PS se non smembri mi accodo e ti faccio sapere quanto prima per mobo e cpu.. Ultima modifica di BloodFlowers : 27-08-2003 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il banco da 128mb è singola o doppia faccia? numero totale dei chip di memoria?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
interessato al blocco a... consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dai due info sui modem isdn? mi dai due info anche sulla mobo? cioè sia socket che slot? FSP 66/100/133?
la cpu è slot o socket? fsb della cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Interessato blocco a
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate l'ot:
carlos, hai posta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Interessato a blocco "E"
Con o senza ALI? Mi dai le misure per favore cosi controllo se ci entra sotto la desk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: modifica
Quote:
nn smembro, mi sembra sia un EB, cmq sn sicuro che sia un P3 500Mhz ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
uno è un digicom tintoretto, l'altro è un atlantis sidin, entrambi vanno anke a 128kb, sn di diversa marca ma la componentistica e i driver sno =. la cpu è socket, il fsb è 100, ma la mobo supporta anke 133 e molti 8
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Re: [Mi] Vendo P3 + Mobo + Un pò di ram + varie
Blocco "A"
P3 500Mhz EB con dissipatore originale intel, mobo x P2\P3 sia socket che slot. con 2 Usb, 2 seriali, 1 parallela, no audio. Marca LexMainboard, modello BN693A con NB: VT82C693A; SB: VT82C596B ATX -- No manuali ne driver. http://www.linden-computech.com/index1.htm [x bios\driver] vendo a 25€ [Mobo + CPu] -------------------------------------------------------------------------------- 1.BloodFlowers 2.stranamore -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "B" Ram: - 128Mb PC133 a 15€ [Mtek 6ns] - 64Mb PC100 a 10€ [Dtek 8ns] - 2 banki da 32Mb l'uno PC100 di cui uno forse nn và, cedo a 5€ entrambi -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "C" Sk audio Creative SB 128 PCI cn driver a 10€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "D" Alimentatore ATX 235watt a 10€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "E" Case bianco in perfette condizioni, 3slot da 5.25", 1 maskerina, apertura lato dx, lato sx a 15€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "F" 2 Modem ISDN interni a 10€ l'uno -------------------------------------------------------------------------------- 1.stranamore --------------------------------------------------------------------------------
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
misure: h: 41.5cm p: 45cm l: 20cm ti metto in pole?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() scusa è stato contemporaneo controllo le dimensioni e ti confermo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si ok sono in pole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dimmi come, quando, dove che concludiamo.
vuoi anke l'ali da 235w?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Re: Re: [Mi] Vendo P3 + Mobo + Un pò di ram + varie
Blocco "A"
P3 500Mhz EB con dissipatore originale intel, mobo x P2\P3 sia socket che slot. con 2 Usb, 2 seriali, 1 parallela, no audio. Marca LexMainboard, modello BN693A con NB: VT82C693A; SB: VT82C596B ATX -- No manuali ne driver. http://www.linden-computech.com/index1.htm [x bios\driver] vendo a 25€ [Mobo + CPu] -------------------------------------------------------------------------------- 1.BloodFlowers 2.stranamore -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "B" Ram: - 128Mb PC133 a 15€ [Mtek 6ns] - 64Mb PC100 a 10€ [Dtek 8ns] - 2 banki da 32Mb l'uno PC100 di cui uno forse nn và, cedo a 5€ entrambi -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "C" Sk audio Creative SB 128 PCI cn driver a 10€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "D" Alimentatore ATX 235watt a 10€ -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "E" Case bianco in perfette condizioni, 3slot da 5.25", 1 maskerina, apertura lato dx, lato sx a 15€ -------------------------------------------------------------------------------- 1.alibibi -------------------------------------------------------------------------------- Blocco "F" 2 Modem ISDN interni a 10€ l'uno -------------------------------------------------------------------------------- 1.stranamore --------------------------------------------------------------------------------
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Con ali a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
25€
![]() i prezzi sn già all'osso, poi metà della roba la vendo x conto di altri, almeno un 2€ x pezzo me lo fate guadagnare?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hai visto il pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.