|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Minolta Dimage Xt, qualkuno la possiede??
Ragazzi mi farebbe piacere scambiare due kiakkiere kon ki possiede una Dimage Xt!!!
Il perchè è semplice: Ho una Dimage X e vorrei passare alla Xt!!! ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao,
se ti interessa io sto vendendo la mia Dimage Xi (non Xt). Le differenze rispetto alla tua sono il sensore a 3 MP, i menu un pò semplificati, qualche dettaglio dell'ottica. Le differenze rispetto alla Xt sono le dimensioni (uguali alla x, un filo maggiori della Xt) e sostanzialmente una minore attitudine alle foto macro. Se cerchi sul mercatino c'è un post. Il prezzo è tratttabilissimo. Ciao Zippo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei passare alla xt nn solo perchè è più pikkola e leggera ma soprattutto per il macro, poi può far video senza limiti di 45sec!! tu ti trovi bene kon la xi??? a ke makkina pensi di passare??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
BINGO!
Anche io alla Xt.... smenandoci un pò nel passaggio, ma anche io sono interessato alle stesse caratteristiche...solo che tu hai un sensore da 2 mp, quindi forse è giustificato..... io invece passerei ad una macchina praticamente identica. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo ke se avessi una dimage 7hi non me la porterei mai dietro, invece la dimage x è sempre kon me!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.