Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2003, 21:07   #1
tecnofan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
pioneer a06 e firmwareDVR-A06 Ver.1.06

ho notato che sul sito della pioneer

http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-...v00001r_e.html

è disponibile il firmware 1.06

Io ho installato il firmware 1.05

Conviene far l'upgrade?
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4
tecnofan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2003, 21:10   #2
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
l'ho visto anch'io
ma x il momento aspetto funzia bene, non vedo il motivo
se qualcuno lo prova posti le sue impression
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:23   #3
alexander.f
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
l'ho visto anch'io
ma x il momento aspetto funzia bene, non vedo il motivo
se qualcuno lo prova posti le sue impression
come ti stai trovando con il pio 106...

differenze che hai riscontrato con il vecchio pio??

(non mi ricordo se avevi un pio o un sony, mi pare il primo dei due)

ciao
alexander.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:34   #4
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da alexander.f
come ti stai trovando con il pio 106...

differenze che hai riscontrato con il vecchio pio??

(non mi ricordo se avevi un pio o un sony, mi pare il primo dei due)

ciao
Avevo il Pio a05
allora prime impression

x i meno sembra uguale (cioè ottimo)
i + ho provato un RW e un R e devo un po' ricredermi (ero un sostenitore dei meno) sono ottimi
un +RW lo ha letto un lettore che non leggeva i -RW

in lettura è migliorato
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:45   #5
alexander.f
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rc211v
Avevo il Pio a05
allora prime impression

x i meno sembra uguale (cioè ottimo)
i + ho provato un RW e un R e devo un po' ricredermi (ero un sostenitore dei meno) sono ottimi
un +RW lo ha letto un lettore che non leggeva i -RW

in lettura è migliorato
io stò usando i +r/+rw con il recoder della philips... a parte che il
recorder (causa presumo il caldo) dopo un pò di ore che va si spegne... devo dire che mentre i dvd+r non mi servono a nullla... i dvd+rw sono notevoli... sono più compatibili dei -rw (parliamo di rirescrivibili) e si possono fare cmq sessioni di editing sotto il giga che non è male... (con il meno cmq lui chiude un giga).
Infatti stavo valutando di prendere un multstandr per i dvd+rw

ora con fox devo fare una mare di provini perchè registrao cone un pazzo e mi sarebbe molto utile usare i dvd+rw ancghe sul pc.

ciao
Old 11-08-2003, 13:51   #6
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
non è vero io con i -r e -rw chiudo anche a 100mb
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 14:05   #7
alexander.f
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
non è vero io con i -r e -rw chiudo anche a 100mb
interessante mi spieghi come fai.. io non ho trovato ancora il modo... ovvero masterizzo sicuramente anche con solo 00 mb... ma se analizzi il software mi registra sempre il disco circa all'altezza di un GB... e ci mette anche il tempo che ci impiegherebbe per farte un giga...

tale problema lo puoi riscontrare anche con i recorder da talovo -r... anche loro se registri solo 50 mega, in fase di finalizzazione del disco te lo chiudono sempre a circa 1 gb.....

sono curioso.. io parlo ai fini dell'editing.

ciao

ciao
Old 11-08-2003, 14:14   #8
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

ah dell'editing non lo so ma è un problema di software xkè da nero se lasci tutto a default te lo chiude a 1 giga mentre se levi la spunta su un opzione nelle proprietà del masterizzatore lo chiudi a quanto vuoi te, io uso recordnow max che ha questa impostazione disabilitata; quindi se masterizzi direttamente dal software di editing probabilmente ha questa features abilitata ed è per questo che te li fa sempre a 1gb magari vedi se si puo togliere.

tuttavia se si parla che si possa o non chiudere un dvd a 50mb la risposta è si si puo chiudere un dvd a 50mb.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
Old 11-08-2003, 14:28   #9
alexander.f
Senior Member

Quote:
[b]
tuttavia se si parla che si possa o non chiudere un dvd a 50mb la risposta è si si puo chiudere un dvd a 50mb.
okay stasera provo a fare un dvd-video (cercando la spuutna nelle proprietà con un episodio da 300 mega e vedeo come me lo chiude.
ciao
Old 11-08-2003, 14:56   #10
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

vai su info masterizzatore, selezioni il master, fai opzioni e togli la spunta su modalità dvd, ciao
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP