|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
pioneer a06 e firmwareDVR-A06 Ver.1.06
ho notato che sul sito della pioneer
http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-...v00001r_e.html è disponibile il firmware 1.06 Io ho installato il firmware 1.05 Conviene far l'upgrade?
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
l'ho visto anch'io
ma x il momento aspetto funzia bene, non vedo il motivo se qualcuno lo prova posti le sue impression ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
differenze che hai riscontrato con il vecchio pio?? (non mi ricordo se avevi un pio o un sony, mi pare il primo dei due) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
allora prime impression x i meno sembra uguale (cioè ottimo) i + ho provato un RW e un R e devo un po' ricredermi (ero un sostenitore dei meno) sono ottimi un +RW lo ha letto un lettore che non leggeva i -RW in lettura è migliorato
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
recorder (causa presumo il caldo) dopo un pò di ore che va si spegne... devo dire che mentre i dvd+r non mi servono a nullla... i dvd+rw sono notevoli... sono più compatibili dei -rw (parliamo di rirescrivibili) e si possono fare cmq sessioni di editing sotto il giga che non è male... (con il meno cmq lui chiude un giga). Infatti stavo valutando di prendere un multstandr per i dvd+rw ora con fox devo fare una mare di provini perchè registrao cone un pazzo e mi sarebbe molto utile usare i dvd+rw ancghe sul pc. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
non è vero io con i -r e -rw chiudo anche a 100mb
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
tale problema lo puoi riscontrare anche con i recorder da talovo -r... anche loro se registri solo 50 mega, in fase di finalizzazione del disco te lo chiudono sempre a circa 1 gb..... sono curioso.. io parlo ai fini dell'editing. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah dell'editing non lo so ma è un problema di software xkè da nero se lasci tutto a default te lo chiude a 1 giga mentre se levi la spunta su un opzione nelle proprietà del masterizzatore lo chiudi a quanto vuoi te, io uso recordnow max che ha questa impostazione disabilitata; quindi se masterizzi direttamente dal software di editing probabilmente ha questa features abilitata ed è per questo che te li fa sempre a 1gb magari vedi se si puo togliere.
tuttavia se si parla che si possa o non chiudere un dvd a 50mb la risposta è si si puo chiudere un dvd a 50mb.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vai su info masterizzatore, selezioni il master, fai opzioni e togli la spunta su modalità dvd, ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.