|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
aprire un conto con c/c
ciao ragazzi, visto che nn capisco assolutamente nulla di banche e tutto quello che le circonda, vorrei aprirmi un conto personale che mi fornisca carta di credito (da utilizzare all'estero, mi sono rotto di portarmi liquido)e mi chiedevo:
quale banca mi conviene? quante sono le spese per aprire un conto? quanto tempo bisogna aspettare per ricevere la carta di credito per esempio? c'è una somma "minima"da versare per aprirlo? abbiate pazienza ma sono domande a titolo informativo e nn ho proprio tempo per girarmi le banche........ avete qualche altra soluzione per evitare di portarsi liquido con se (vado soprattutto in Spagna, Baleari d'estate, Barcellona d'inverno) grazie di tuttoooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo, prima che me lo affossateee
![]() ![]() ![]() ![]() dai che vi voglio bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
leggo di alcune carte ricaricabili....................pensate me le accettino i vari negozi, locali d'europa?
dai raga nn ci credo che nn possiate darmi qualche info ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: aprire un conto con c/c
quale banca mi conviene? quella più vicino a casa tua, tanto sono tutte uguali
quante sono le spese per aprire un conto? per aprirle poche è per chiuderlo che ti scannano quanto tempo bisogna aspettare per ricevere la carta di credito per esempio? la carta viene fornita dai servizi interbancari che te la spediscono a casa quindi dipende da loro (7-15gg) c'è una somma "minima"da versare per aprirlo? sì, almeno qualcosa sul conto devi metterla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.