|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problemi con CS please help! :((
Ciao a tutti, ho un problemino col suddetto gioco azz!
![]() ![]() Ecco la ministoria ![]() Riesco a installare senza problemi (con winex 3.1): - Half-Life - Ultima patch HL - CSV15full ..e fin qua tutto a posto, sono anche riuscito a giocarci ed ero contentissimo che al di là delle mie aspettative era fluidissimo e ping bassissimi ![]() ![]() ..poi la doccia fredda: ![]() non ricordo per quale motivo ma avevo dovuto dovuto riavviare il pc, quando parte dopo un po' mi dico "ma si dai giochiamo ancora un po' a CS!", lancio il comando da shell per farlo partire, parte senza problemi, ma quando clicco su qualsiasi server per iniziare un match in multyplayer cosa mi dice? "Impossibile giocare a CS sino a quando non lo si è installato!". Assutrdo, mi dico io, tanto è vero che il gioco parte quindi è installato per forza! ![]() Pensando che l'installazione doveva avere qualche problemino, o magari qualche file danneggiato, disintallo il gioco per intero e lo reinstallo, risultato? Il gioco riprende a partire senza problemi fluido e figo come sempre! ![]() ![]() ![]() cosa potrebbe essere? Perchè funziona ma dopo un riavvio del pc (o almeno io attribuisco a questo la causa... ) noin fuzniona più? Non posso disintallare e installare CS da zero ogni volta che voglio giocarci! ![]() aituo please non voglio doveer usare win per giocarci! ![]() ciaoooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
uffa non so come aiutarti... mi spiace aiuterei volenieri un doriano
![]() a parte gli sherzi, magari winex (e' un emulatore di windows?) da qualche problema a emular il registro di wincozz... Ma io da qualche parte avevo visto che HL e CS erano stati portati x lnux, senza usare emulatori...