|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[Jesi - An] Vendo Epson c40Ux da riparare con cartucce
Vendo Epson c40Ux completa di imballo originale, manuali, cavo alimentazione.
Cartuccia compatibile nera nuova + nera e colore già montate e semipiene. Presenta evidenti difetti di stampa dovuti a chiusura testine. Meccanica e caricamento ok. Costo del solo ricambio originale per sostituzione testine € 25.00 circa. Recuperabile ......per appassionati del fai da te... Margine di risparmio rispetto al nuovo di circa 15 € + cartucce in dotazione. Vendo a euro 7 + spese spedizione. ![]() ![]() Ultima modifica di mercurj : 01-08-2003 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
... può essere utile per chi cerca motorini passo passo (2), cincghie ingranaggi... ecc...
da cannibalizzare o riparare... up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
mi spieghi meglio il problema della stampante ?
ha le testine otturate per l'inutilizzo oppure sono proprio fracassate ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non so che dirti con esattezza... so solo che non stampa. Fa solo qualche riga il cyano.
Forse è un problema di otturazione anche perchè ultimamente, prima del "guasto" l'ho usata poco.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ti mando un pvt e ne parliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Se vuoi un consiglio non venderla e cerca di rimetterla in sesto (non è poi cosi tanto difficile) Mal che vada hai sciupato 7 euro. Non mi sembra sia una grande perdita no?
Se vuoi posso dirti come sturare le testine (io un po di epson le ho fatte). Byezzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se non l'hai venduta mi metto in coda.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ancora Disponibile !
up ![]() Ultima modifica di mercurj : 08-08-2003 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.