|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Perchè la polizia vince sempre?
1) la posizione dei cellulari viene registrata e mantenuta per 10 anni
2) il prossimo anno tutte le telefonate (TUTTE) saranno registrate e mantenute in memoria per due anni 3) in caso di serial killer o affini vengono registrate e ascoltate migliaia di conversazioni a campione 4) le telecamere ci sommergono: 1 milione a New York, 84 a bolzano (statali) + tutte quelle di banche ecc 6) le telefonate vengono attualmente scandite alla ricerca di parole sospette 7) gli sms sono registrati e conservati 8) nella casa dei sospetti di omicidio vengono installate delle microspie 9) tentare NON costa nulla (alla polizia) e prima o poi 10) siamo tutti schedati (maschi) per le impronte digitali (vedi visita di leva) 11) le armi in alcuni paesi sono schhedate (per la rigatura della canna) 12) è probabile che anche le nostre rubriche siano scaricate dalle compagnie telefonioche... molto probabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....vince con chi è regolarmente registrato e pesantemente tassato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
vince sempre?
sicuro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
almeno bastasse a farci stare tranquilli e ad assicurare i criminali alla giustizia con la certezza che scontino la pena.
invece ......
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Il punto 2 ha davvero dell'inverosimile....in Italia ci sono 25.000.000 di telefoni fissi e 30.000.000 di cellulari e come è possibile registrare e catalogare le telefonate fatte in 2 anni?
....e poi non contiamo gli sms. E poi per il punto 10, se nel 2005 scade l'obbligo di leva e quindi niente più visita come fai a schedare tutti? Poi il punto 6...LOL... io racconto di un film di spionaggio oppure dico una cazzata ad un mio amico..... quante segnalazioni avrebbero in un giorno? e quindi quanti mandati dovrebbero rilasciare al giorno? 10.000
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se il oltre il 90% dei ladri non viene mai preso e se viene preso lo rilasciano, chi è che vince? I malviventi vincono!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
sicuramente dopo questo post sarai schedato come sovversivo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
In realtà questo è un tentativo di polemica che con notizie false tenta di screditare la polizia.
Non c'è molto da discutere |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Perchè la polizia vince sempre?
1) la posizione dei cellulari viene registrata e mantenuta per 10 anni --------- certo, la tim, la omnitel e la wind hanno ognuna un archivio grande come l'Empire state building!
2) il prossimo anno tutte le telefonate (TUTTE) saranno registrate e mantenute in memoria per due anni -------- Vedi sopra! 3) in caso di serial killer o affini vengono registrate e ascoltate migliaia di conversazioni a campione ------- A che pro? 4) le telecamere ci sommergono: 1 milione a New York, 84 a bolzano (statali) + tutte quelle di banche ecc ------- Le hai contate tutte? 6) le telefonate vengono attualmente scandite alla ricerca di parole sospette ------- Quando ricomincia X-files? 7) gli sms sono registrati e conservati ------- ri-vedi sopra! 8) nella casa dei sospetti di omicidio vengono installate delle microspie ------- Mi sembra il minimo durante un indagine! 9) tentare NON costa nulla (alla polizia) e prima o poi ----- Prima o poi cosa? 10) siamo tutti schedati (maschi) per le impronte digitali (vedi visita di leva) ------ Basta usare i guanti! 11) le armi in alcuni paesi sono schhedate (per la rigatura della canna) ----- Mi sembra il minimo! 12) è probabile che anche le nostre rubriche siano scaricate dalle compagnie telefonioche... molto probabile ----- Cioè? Mah!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
di solito qwuando chiamo i miei amici inizio la chiamata dicendo "AK47".... non mi son masi venuti a cercare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per gli sms sapevo che esiste una archiviazione di 5 anni. Se ci pensate non è inverosimile.
L'esistenza di echelon è stata confermata. Tutto sommato il 3d di gik mi sembra un pò esagerato ( soprattutto non capisco il senso del titolo), ma in alcune cosa ha ragione.
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma la fonte di tutto cio' ?
e poi "LA POLIZIA VINCE SEMPRE" a cosa ? A guardie e ladri ? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Perchè la polizia vince sempre?
Quote:
Quanto costa? POCHISSIMO!!! E te lo dice uno che studia INGEGNERIA INFORMATICA Per sms e posizioni bastano poche decine di Gb.... forse non hai capito quanto spendono aziende e stati... ma ti assicuro che quando spendi decine di milioni al mese in bollette della corrente spendere una tantum qualche milione per comprare 10 o 100 Hd non mi sembra così alto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna esagerazione: I dati da me citati sono PUBBLICI e sono forniti sotto forma di leggi che decretano obblighi delle compagnie telefoniche. Ho sentito gli stessi dati da diverse fonti... e se fate due conti non c'è proprio nulla di inverosimile. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Può essere anche tutto vero....
ma non capisco cosa vince la polizia?? e sopratutto cosa c'entra in tutto questo... ti ricordo che le forze dell'ordine sono gli esecutori delle leggi di cui parli e le leggi vengono proposte/accettate da altri organi quindi il titolo o è errato o è provocatorio... anche chi parla delle scarcerazioni... sono i tribunali a decidere e non le forze di polizia che infatti, parlo per esperienza diretta, sono leggermente "nervose" non è bello rischiare la vita per arrestare un delinquente e ritrovarselo per strada dopo 24h... ricordatevi sempre che chi decide non sempre è anche chi esegue... e che chi esegue non ha altra scelta che obbedire altrimenti finisce nei guai.. e in guai grossi spero che il mio punto di vista sia chiaro... io sono d'accordo con queste leggi basta che se ne faccio un uso corretto.. e non un abuso... posso rinunciare a un pò della mia privacy per avere maggiore sicurezza ma in ogni caso le forze dell'ordine sono dei semplici esecutori i giochi, se ci sono, vengono fatti da altre parti
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
anche facendo finta di ammettere che la polizia vinca sempre... considerando che 1) sapere la posizione dei cellulari non e' che a distanza di 10 anni possa essere molto probatoria, salvo in casi moolto particolari 2) tanto io non uso il cellulare. E cmq, anche ammettendo che sia vero.. chi se le ascolta tutte? 3) cioe' tirano a caso? meno male che vincono sempre 4) le telecamere di NY e di Bolzano devono aver un bell'obbiettivo per tirare fino a casa mia 5) usti! ti e' scappato il 5 6) se e' vero mi girano le palle 7) se e' vero mi girano le palle 8) questa non mi sembra sbagliata 9) nel senso che giocano al superenalotto? 10) le impronte digitali della visita di leva non vengono utilizzate per identificazioni 11) mai troppo presto verra' fatto dappertutto 12) vabbe', quand'anche fosse vero, per sapere i numeri che chiamano gli basta controllare i tabulati. anche considerando cio', un punto fondamentale mi sfugge: dove vuoi arrivare?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Perchè la polizia vince sempre?
1) la posizione dei cellulari viene registrata e mantenuta per 10 anni
Ottimo , se me lo fregano posso recuperarlo, inoltre gi antifurti per le automobili diventano molto piu' efficienti. [PARANOIA MODE ON] Senza contare che in caso di contestazioni per targhe clonate e multe inventate posso difendermi anche dopo molto tempo [PARANOIA MODE OFF] [REALTA' MODE ON] le posizioni devono essere registrate altrimenti i telefonini non funzionano e laloro precisione e' di circa 2 Km che e' il raggio della cella [REALTA' MODE OFF] 2) il prossimo anno tutte le telefonate (TUTTE) saranno registrate e mantenute in memoria per due anni Meglio , se qualcuno mi minaccia o minaccia la mia famiglia finalmente potro' averne subito le prove [REALTA' MODE ON] Le telefonate non sono e non verranno registrate [REALTA' MODE OFF] 3) in caso di serial killer o affini vengono registrate e ascoltate migliaia di conversazioni a campione Argomentazione in conflitto con la precedente ... una delle due e' sicuramente falsa 4) le telecamere ci sommergono: 1 milione a New York, 84 a bolzano (statali) + tutte quelle di banche ecc Spero di diventare famoso 6) le telefonate vengono attualmente scandite alla ricerca di parole sospette "Gennarino e' nato, mandatemi il regalino" 7) gli sms sono registrati e conservati Essendo gli SMS messaggi di funzionalita' rete (il fatto che siano stati dati in pasto al pubblico e' stato un tragico errore che le compagnie telefoniche stanno ancora piangendo) e' ovvio che vadano registrati 8) nella casa dei sospetti di omicidio vengono installate delle microspie MI SEMBRA IL MINIMO ... pesonalmente le microspie agli omicidi non le piazzerei in casa ma nel cu## 9) tentare NON costa nulla (alla polizia) e prima o poi 10) siamo tutti schedati (maschi) per le impronte digitali (vedi visita di leva) Forse decenni fa ... sono anni che le improne non vengono prese , senza contare che se non sono in formato elettronico le impronte sono inutilizzabili 11) le armi in alcuni paesi sono schhedate (per la rigatura della canna) MI SEMBRA IL MINIMO .. o vorresti comperare comperare i mitra al supermercato 12) è probabile che anche le nostre rubriche siano scaricate dalle compagnie telefonioche... molto probabile Meglio ... anzi mi piacerebbe avere la rubrica online charata tra cellulare e telefono fisso. (hai paura che ti becchio l' amante |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Perchè la polizia vince sempre?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

e quindi quanti mandati dovrebbero rilasciare al giorno? 10.000
Since Nov-2003
CIAO