|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Aiuto musicale
Chi mi sa dire qualche canzone italiana in cui si parli di "occhi verdi"?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Aiuto musicale
Quote:
Complimenti le ragazze con gli occhi verdi sono sempre stupende ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so.
![]() Avanti dai aiutatemi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Purtroppo non e' facile....non mi viene niente in mente
![]() Su dai raga aiutatelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
sparo..Fiorella Mannoia(canzone di De Andrè) - Il pescatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppettino!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Aiuto musicale
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Re: Aiuto musicale
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Su google segnala:
I Profeti - Gli occhi verdi dell'amore - 1968 Però non so dirti che roba sia ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 04-09-2003 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Aiuto musicale
Quote:
Fabrizio De André All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso. Venne alla spiaggia un assassino due occhi grandi da bambino due occhi enormi di paura eran gli specchi di una avventura. E chiese al vecchio dammi il pane ho poco tempo e troppa fame e chiese al vecchio dammi il vino ho sete e sono un assassino. Gli occhi dischiuse il vecchio al giorno non si guardò neppure intorno ma versò il vino e spezzò il pane per chi diceva ho sete ho fame. E fu il calore di un momento poi via di nuovo verso il vento davanti agli occhi ancora il sole dietro le spalle un pescatore. Dietro le spalle un pescatore e la memoria e' già dolore e' già il rimpianto di un aprile gioca con l'ombra di un cortile. Vennero in sella due gendarmi vennero in sella con le armi chiesero al vecchio se lì vicino fosse passato un assassino. Ma all'ombra dell'ultimo sole s'era assopito il pescatore aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso. (http://www.italianissima.net/testi/ilpescat.htm) Dove sono gli occhi verdi? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io ho gli occhi verdi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
le bionde trecce e gli occhi verdi e poi.......le tue calzette rosse.....
![]() ![]() ![]() ![]() sono tornato dalle vacanze piu' umorista che mai!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ottimo!
Avanti coi suggerimenti! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
LA CANZONE DEL SOLE
pero non mi ricordo chi la fatta che vergogna!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Aiuto musicale
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Re: Re: Aiuto musicale
Quote:
ilenia ha gli occhi verdi?! ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Aiuto musicale
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Re: Re: Re: Re: Re: Aiuto musicale
Quote:
la maledizione degli occhi verdi... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aiuto musicale
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Caruso - Lucio Dalla
... Guardò negli occhi la ragazza quegli occhi verdi come il mare Poi all'improvviso uscì una lacrima e lui credette di affogare Te vojo bene assai ma tanto tanto bene assai È 'na catena ormai e scioglie il sangue in't'e vene assai ... Balla Balla Ballerino - Lucio Dalla ... Ferma con quelle tue mani il treno Palermo-Francoforte Per la mia commozione c'e' una ragazza al finestrino Gli occhi verdi che sembrano di vetro Corri e ferma quel treno fallo tornare indietro ... Come si cambia - Fiorella Mannoia ... Con gli occhi verdi e brillantina sei tu il duemila certo che verrà acida e' la pioggia sopra le mie spalle nude ... Amami - Nek Io seguirò per sempre con lo sguardo il tuo copro non credevo mai di averti qui vicino a me, solo con te Giulia i tuoi occhi verdi come il mare li ho sognati mille notti senza dimenticare quella sera, al tramonto ... Gli Occhi Verdi Dell'Amore - Renato dei Profeti E ce ne sono una marea di meno note.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.