|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Help 4 Hd
Il mio nuovo problema è questo:
Ho aggiunto un 2° Hd e la mia Asus rileva: 1° master Hd vecchio 1° slave dvd 2° master Hd nuovo 2° slave cdrw Ora: nelle risorse della cpu il nuovo Hd non c'è, ma se vado nel Pdc\sistema\hardware\gestione periferiche lo trovo Da dos non riesco a vederlo quindi a formattarlo però se me lo rileva la SM vuol dire che funge no? Facendo partire solo quello nuovo esce disk boot failure etc etc Facendolo partire con un floppy del 98 nemmeno la scheda M lo rileva ma Win no Il S.O. è Xp Sp1 Boh ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,per fare vedere un nuovo disco al s.o. devi prima formattarlo,se invece l'avevi già fatto allora non so e ci vuole qualcuno più esperto di mè,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se hai win98 basta che vai su risorse del computer-->gestione-->gestione dischi...
prima verifichi che nn ci sia una divieto nella parte sinistra dell'elenco dei dischi.. se c'è ci clikki con il ts dx sopra e scegli la voce (mi sembra codide.. o qualcosa di simile.. magari fammi sapere..) se nn c'è clikki sulla parte dx sempre con il ts dx del mouse e scegli prima partiziona e dopo formatta.. se invece nn ti vede il disco neanche da quì dentro.. bè allora proprio nn so..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.