|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: rimini
|
2800+ Barton @ .....
Ciao Raga...
Premetto di essere niubbo sull'overclock.. per questo sono qui a chiedere consiglio. Ho provato diverse volte ad overcloclkare la CPU, sempre non impegnandomi tanto...semplicemente modificando la frequenza del BUS... e sempre il PC si piantava. ora vorrei fare una cosa + "seria".. cercando di stabilizzare un po il tutto agendo anche su altri paramentri ... La MOBO è quella in Sign.. Cosa mi dite dell'utility Della Gigabyte che permette di modifcare il bus da winzoz? Devo modificare i voltaggi nel Bios? Infine.... Come faccio a sapere se la CPU è bloccata...e come si Sblocca? Un po troppe domande vero? ![]() Confido in Voi. Kisses ![]()
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
Beh per andarein OC bisogna avere un case ben ventilato e un buon dissipatore, o un sistema a liquido...come sei messo?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[OT] andy ma 6 tu! sono L@w!!! quanto tempo hai comprato un dominio e hai rimesso su il vecchio sito J4F! grande!!!...sniff quanto tempo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
che è? carramba che sorpresa?
![]() hai altri dati sulla scheda madre? cioè che ti permette di fare? variare molti, variare fsb, variare vcore .....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
weeee L@w!!!!!
![]() ![]() ![]() ma come stai!!! Zi Zi ...è un pezzo che ho comprato il Dominio J4F.IT... ma non ho ancora aggiornato il sito perchè voglio prima rifondare il clan ![]() Ma tu non giochi più? Il case ha Più ventole di un triplano quadrimotore.. (in effetti è incatenato a terra altrimenti decolla ![]() Però è incassato in un punto dove non riesce a smaltire l'aria calda che butta fuori ![]() Ma dammi il tuo ICQ che cosi ne parliamo bene! ciauzzzz!
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Per certo so che FSB e VCORE si possono modificare credo cmq anche il molti... ciaopz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
andy adesso sono a lavoro appena arrivo a casa ti contatto su ICQ, cmq il mio è sempre lo stesso 101558144
io a q3 non gioco più, adesso sono uno jedi ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.