|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
|
Diritti per accedere a file crittografati con win xp
Allora vediamo se reisco a spiegarmi in modo da farvi capire il problema!
TEmpo fa avevo attivato la crittografia di win xp a un bel po di file (brevi filamti e immagini jpg), nbon so nemmeno io il perchè l'ho fatto, ma l'ho fatto! Pochi giorni fa ho formattato e ora provando ad aprire questi file, semplicemnte3 non me li apre!!! Ho provato a disattivare la crittografia eliminando l'utente che avrebbe i diritti ma niente mi da errore e la riattiva. Ho provato ad aggiungere un utente che dovrebbe avere i diritti ma nulla, mi da errore e mi toglie questo utente! Come posso fare a recuperare questi file!?!?! Non mi dite che devo buttare tutto! ci deve essere un modo! Grazie cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Fai questa prova.....
Avvia il sistema con un cd di windows 2000 (deve essere proprio di windows 2000) e al boot avvia la console di ripristino di emergenza.... Un bug di sicurezza di windws xp prevede che la console ti consenta di utilizzare l'administrator con tutti i privilegi ma anche senza password ( ![]() In questo modo dovrebbe consentirti di copiare i file su un qualsiasi supporto crypto-free, ad es. una partizione dell'hd o un altro hd in Fat32. Prova, e fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
|
Grazie mille domani mattina appena riaccendo il pc ci provo!
(Ora c'è emule che viaggia al massimo ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
In effetti sarebbe un peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.