|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Sempre le solite considerazioni su WinMX
Mi rendo conto che sono cose già dette e ridette, ma sono tre-quattro giorni che mi scontro con la dura realtà: E' diventato impossibile scaricare una canzone italiana.
E' bene specificare, perchè per le straniere, scaricate da utenti stranieri, non ci sono particolari problemi ne particolari differenze rispetto a (poniamo) 2 o 3 anni fa. Mi sembra invece che le persone con nick italiani o chi scarica le canzoni italiane tendano ad avere 0 files in share o code(guardacaso) lunghissime (sopra le 100 persone) che fanno muovere a loro piacimento solo se hai 1 file che interessa. Ma porca miseria, è mai possibile che nessuno capisca che se non sharo, non posso pretendere che altri lo facciano? Poi è gente capace di incassarsi perchè gli fai notare che dovrebberò sharare. Ma pensa te! Ci sono alternative valide? (almeno per la musica)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Mentalità tipicamente italiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Free-ul
|
Mentalità triste
![]() Bha!Vado al mare,và che se stò qua davanti continuo a inc@22@rmi e basta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Io ho MXMonitor 1.28Eb che è un tool per WinMX e con questo programma faccio scaricare solo a chi voglio io e cioé :
**deve avere almeno 2 up attivi **deve avere almeno 1 file in share **chi vuole scaricare file che siano meno di 20MB partono subito e saltano la coda **chi usa MxMonitor e se ha in share un file che cerco parte automaticamente e se entro 5 minuti non mi ha attivato lo scambio o manualmente o automaticamente attraverso il suo MxMonitor, viene tagliato fuori **chi mi ha attivato ed è in coda da me **chi nel nick specifica che usa MxMonitor Come vedi il filtro è molto selettivo, d'altronde avendo 4 slot in up pretendo che loro ne abbiamo almeno 2, cosi facendo anche se uno avessere 200 file di roba inutile , nessuno scarica da loro e quindi sarebbe escluso da me. Chi vuole file di piccole dimensioni gli faccio saltare la coda. ![]() Se tutti facessero cosi WinMX sarebbe il miglio prog di P2P.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Io utilizzo dei client p2p diversi contemporaneamente,
dipende della grandezza dei files e dalla reperibilità! Ti consiglio a) WinMx. Il problema che hai riscontrato tu è facilmente aggirabile se ti crei una bella lista di servers open nap(The Net, DarkServers etc...) così facendo nn potrai fare il download multipoint ma avrai sicuramente pìù probabilità d trovare qlc da cui scaricare ![]() b) Direct Connect ( o DC++) con questo software, a differenza di winmx, si è costretti a tenere più slots aperti per l'upload e ogni server ( meglio Hub) pone delle barriere all'ingresso al fine di migliorare lo sharing: un limite minimo di Giga in share e di slots per l'upload. c) eMule . Basato sulla rete eDonkey funziona con un sistema di crediti, ovvero accumuli più crediti per scaricare se condividi i tuoi files con gli altri. Inoltre c'è meno rischio di WinMx di ritrovarsi i files corrotti (Cosa che me la fa prendere malizssimo!!!). In più lo lasci partire e te ne puoi andare via al mare, visto che ricerca continuamente nuove fonti!!!! Lo svantaggio è che, per i file piccoli, è meno veloce di DC++ o WinMx! ![]() Ci sarebbero molte altre cose da dire e questo è solo un breve riassunto. Mi puoi specificare la tua connessione e il tipo di files che scarichi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pur essendo un utente fastweb in fibra Winmx non vedra'mai il mio pc.
Solo Emule e qualche volta mi concedo dc, anche se quest'ultimo è nettamente inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Sempre le solite considerazioni su WinMX
[quote="Zero G"]Mi rendo conto che sono cose già dette e ridette, ma sono tre-quattro giorni che mi scontro con la dura realtà: E' diventato quote]
Su Emule si torva di tutto e si scarica bene, specialmente dagli italiani ![]() Oramai la community del mulo e' ben organizzata e la maggior parte si comporta ottimamente, anche perche' se cerchi di fare il furbo il programma stesso ti butta fuori ![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
ps: eselmetal rulez!!
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
ciao ciao usa mxmonitor poi mi dici ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
su kazaa si scarica molto in fretta , quasi come un dwnld diretto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() ![]() Se io sto cercando un album di "peppuzzo il gitano" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora ecco che il peer to peer è ottimo per riuscire ad avere pezzi vecchi che oggi "non hanno mercato" ovvero che non fanno entrare abbastanza soldi ai produttori... E' illegale? Si certo, ma cosa posso fare? Obbligarle il commerciante a procurarsi il titolo e se è impossibile?? Non posso ascoltarmi più "peppuzzo il gitano" solo perchè non fà abbastanza mercato?? bah ![]() ![]() Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Purtroppo è vero, è una mentalità di chi usa winmx e non solo italiana. ![]() Comunque ritengo che con tutti i suoi difetti, winmx, usato con MXmonitor sia un ottimo programma per scaricare audio; forse per gli album interi, film o altro non è il massimo ma comunque sempre un buon programma.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Perfetto allora siamo in due. Mi succhia soltanto senza dare nulla in cambio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
emule non è un programma immediato... devi tenerlo aperto molto, accumulare crediti, scaricare più file contemporaneamente al momento lo tengo acceso per 12-13 ore al giorno, e la media alla fine della giornata è di 15k/s, quando ad aprile lasciavo il computer sempre connesso capitava che nelle 24 ore mi scaricasse 1.6-1.8 gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Ma stavo scherzando!!! ![]() ![]() ![]() Pensavate fossi uno della finanza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.