|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
please big problem...
ho:
camedia c-300 zoom notebook mitac 8640d win 2000 sp3 software camedia master 4.0 problema: il software nn legge in automatico, all'apertura dello stesso, la macchina fotografica. il s.o xò vede sia l'unità disco fisso removibile (ok) e dal pannello di controllo di rimozione periferica usb vede Olympus digital camera 0105. il centro d'assistenza mi ha detto che è il sp3 di winzozz che rimuove alcuni collegamenti è possibile?? con win 98 tutto è ok, anche il riconoscimento automatico ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
c'è la possibilità di incompatibilità tra software e sistemi operativi...
ad esempio io ho avuto dei problemi con nikon view (programma originale della mia nikon) e il sp1 per win XP ![]() dovresti provare a controllare sul sito olympuzz se esiste una versione aggiornata del tuo software oppure qualche patch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: PALERMO
|
Io ho tutt'ora problemi con XP e la mia Canon ahi me so pure come risolverli devo formattare e non installare il ServicePack 1...
per ora mi arrangio scaricando le immagini con il pogramma canon ma non posso scaricare i filmati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: monza
|
i conti tornano quindi... XP è creato sulla base di Win2000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono entrambi sistemi NT e la casa produttrice e la stessa come si sul dire 2+2 fa 4 ma nel caso XP credo abbia fatto 5 o 3.5 dipende dai punti di vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
merda... io ho xp e sp 1....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
infatti mi ah colpito (in positivo) il tipo dell'assistenza xkè mi ah domandato subito che s.o. ho e che sp! come se ne avesse già sentite...
ok grazie cmq sul sito della olympus nn c'è una mazza
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per fortuna sul sito canon c'èra il driver Wia XP 600 che mi a permesso di utilizzare i software canon ma e un accomodamento non una soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.