|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Vendo fotcamera digitale a 85€
Premesso che capisco che questo non è un forum di compravendita,ma bisogna dire vhe nel "mercatino" non c'è una parte espressamente dedicata alla fotografia vi propongo quanto segue.
VENDO Macchina digitale FUJIFILM da 1.3 MPixel,completa di custodia,cavo USB,cavo TV,SmartMedia 8Mb,manuale e imballi originali a 85€. E' preferibile la consegna a mano su Roma. Riamngo a disposizione per qualsiasi domanda. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nn è questa la sezione justa.........
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bella questa !!!!!!
La davano con i punti Esso, versando 83 € e qui invece un anno dopo la vendono a 85 €. Caspita , è la prima fotocamera che con il tempo si rivaluta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Giusto per i soliti "simpaticoni" del forum faccio presente che oltre agli 83€ che dite voi c'erano pure svariati punti da fare....
Io sinceramente non ho richiesto la scheda con tutti i bollini!!! Comunque a conferma del solito c'è sempre chi deve la sua in maniera gratuita senza attenersi alla sostanza,ma solo per dimostrarsi saputi(di un c@xxo poi). Scusate lo sfogo,saluti e resto a disposizione di eventuali interessati. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
era solo una battuta sulla situazione. Sono sicuro ke te il prezzo lo avevi fatto in buona fede...........senza sapere ke la macchina vale sicuramente di meno........ insomma io nn volevo offenderti, scherzavo solo sul fatto in se per sé... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ma i punti mica te li facevano pagare
![]()
#9 |
Senior Member
|
Inoltre la benzina, l'hai messa nella tua macchina.
E poi non credo che non sapessi il prezzo della macchina ![]() ![]() Mi spieghi perchè la venderesti proprio a 85 € e non magari a 90...100 € ????????? Inoltre la stessa macchina, l'ho presa anche io... e l'ho rinchiusa nello scatolo dopo solo 5 foto. E' ORRIBILE !!! Oramai i soldi sono stati "buttati" purtroppo, ed è difficile recuperare qualcosa, dato la qualità di questa macchinetta. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Al massimo possiamo fare una permuta: io ti do' una damigiana di benzina di 5 Litri e tu mi dai la superfotocamera
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io mi terrei i 5 litri, di gasolio se possibile, che mi ci faccio un centinaio di km, con quella fotocamera nemmeno ai miei cugini posso regalarla.
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x ged
io non la compro perchè è già in mio possesso. anzi quest'anno prendo anche l'altra.
qui se non vendi una coolpix a 10000Mpixel, non ti prendono proprio in considerazione, è come se invitassi uno che ha una ferrari a fare un giro in topolino. sono bravi ragazzi, ma sono fatto cos' ciao....... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Compri anche l'altra? Azz... ok, non ti faccio i conti in tasca, si vede che hai 80 euro da buttare
![]()
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Vendo fotcamera digitale a 85€
Quote:
Quote:
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Che tajo!!!Ogni tanto sul forum ci si fa anche qualche risata.
Anche se ritengo scorretto rovinare la vendita in maniera così..."infame"...giocando coi sentimenti!!!Certe osservazioni più pesantucce tipo lo scambio coi 5 litri di benzina( ![]() ![]() ![]() Insomma a qualcuno potrebbe anche interessare comprare una macchinetta digitale al figlio e non spendere tanto,o no?? Buona vendita! ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
probabilmente andare a postare in FOTOGRAFIA DIGITALE non è stata una buona idea... certe "macchinette" lì non sono ben viste..
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi uno calcola che una webcam te la vendono a 30-40 €uri...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.