|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
[VENETO][SOLO SCAMBIO] PC con liquid cooling | shuttle XPC
Scambio (e SOLO scambio) un pc cosi' composto:
- motherboard epox 8rda+ - xp 2400+ - lettore DVD 8x - plexWrtiter 24-10-40 con impianto di raffreddamento a liquido completamente integrato nel case, composto da: - ybris 1.3 - keops chipset - keops gpu - radiatore black ice pro con ventola ultrasilenziosa - pompa hydor L30 - vaschetta integrata autocostruita. tutto all'interno di un bellissimo case Antec Plusview 1000amg con finestra laterale e neon uv. i frontalini dei cdrom sono verniciati in tinta con il case, e sull'impianto a liquido ci sono fascette stringitubi uv-reactive e liquido uv-reactive nell'acqua. quindi al pc per essere completo mancano solo ram, hd, sk video. SCAMBIO con Barbone Shuttle SB61G2 o SB62G2 (chipset intel 865G) con p4 2,4ghz (quindi solo barebone e cpu)
Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX Ultima modifica di gord0n : 17-09-2003 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Interessa mica un pc completo sempre XP 2400+ montato su mobo micro-atx e case micro atx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm no sorry, mi e' proprio presa la fissa per quel modello li'
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.