|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
problemi con audio
ogni tanto quando gioco mi parte l'audio il gioco continua ma senza sentire l'audio , ho una scheda audio a parte non uso quella integrata nella scheda madre ,la ho disabilitata dall set up della scheda madre cosa puo essere ????? ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non ho capito bene il tuo problema, spiegati meglio e posta la configurazione completa e il tipo di gioco.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
problemi con audio
ciao la mia conf: amd athlon 2400 xp
ddr 512 a 333mhz scheda video gf4 ti 4800 scheda audio aureal vortex. grazie per avermi risposto il problema si presenta da quando ho installato win xp mentre con win me non c'erano problemi. la scheda audio e' un po vecchiotta sulle istruzioni non riporta neanche win xp perche' non era ancora uscito ,supportava gli altri windows. ma il problema era che mentre giocavo a un certo punto spariva l'audio, pero' si poteva giocare senza audio. io penso che sia la scheda audio che non vada bene con xp specialmente con gli ultimi giochi usciti. ora ho rintegrato l'audio dal bios della scheda madre che ora sembra che funzioni tutto. la scheda madre e fornita di chipset della via a 400mhz autoventilato la scheda e quasi di ultima generazione ha un audio integrato che supporta fino ad una uscita 7.1 gia amplificata, comunque ho disabilitato la scheda audio vecchia e ho abilitato quella integrata pare che funzioni tutto al momento, non so dammi un tuo parere. ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Visto che hai una nuova e buona scheda audio integrata ti conviene usare quella. Togli del tutto quella vecchia, così non rischi conflitti anche se l'hai già disabilitata.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
problemi con audio
ti ringrazio del consigli e del tempo dedicatomi ciao e grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch'io ho avuto una aureal (bella scheda ai suoi tempi). Non è perfettamente compatibile con xp. La mia non funzionava proprio. Ad un amico è bastato cambaire slot PCI. Prova così, altrimenti usa l'udio integrato e vai tranquillo.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
problemi con audio
grazie ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.