|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Scelta Notebook
Ciao a tutti.
Tenendo presente che è per la mia ragazza (che non gioca 3d e smanetta poco) cosa prendereste tra questi 2? http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5877419&ART=43872&LST=_OM_ http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5877419&ART=43941&LST=_OM_ Grazie a tutti per i consigli. Ale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
asus
asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come mai?
Ale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Io ti consiglierei, per lei, un bel iBook della Apple, assolutamente eccezzionale, e già pronto per ogni necessità sopratutto per quelle abbastanza tranquille della tua ragazza.
www.apple.it/ibook Inoltre se è studentessa puoi usufruire di sconti Educationale riservati agli studenti ed ai professori, ed approfittare anche della Promozione 10rate tasso zero... ![]() Myname
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono quasi uguali e penso anche il prezzo sara uguale come marchio io prenderei asus un mio amico ha un asus da circa un anno e si trova molto bene .........
chiedi in giro come e l'assistenza
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come è il display dell'asus?
I 100 euro di differenza che costa in più l'asus sono giustificati? Come si fa a sfruttare il contributo per quelli nati dopo il 1987? Ale
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
io tra i due ti consiglierei di prendere ASUS!
per il contributo dovresti recarti in un negozio di informatica che aderisce all'iniziativa e poi il resto viene da sè! se invece lo vuoi prendere da ESS*DI ti conviene inviargli una mail e chiedere a loro come e se è possibile farlo! ciaooooozzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ne' l'uno ne' l'altro, Asus per i display orrendi mentre Acer perche' la serie Aspire e' un po' troppo economica come costruzione.
Se cerchi un po' vedrai che trovi di meglio, guarda Hp e Compaq |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma hai avuto brutte esperienze con Asus?
Un mio amico ne ha presi un paio ed ha detto che sono ottimi. Cos'ha il display che non va? E del Toshiba S2410-603 che dici? P4Mobile 2,0GHz 256MB TFT15"COMBO 30GB LAN 56K Litio XP Home+Suite Costa come l'Asus ma ha solo 256 di ram, P4 a 2 e 30 di hdd. Ale
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il probl degli asus é che il display può visualizzare solo 65000 colori, io direi di andare sul toshiba, ma ricontrolla che il proc sia mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
65000 colori?
Beh io sul pc di casa uso 16 bit di colori e non vedo grossa differenza con i 24 bit. Comuqnque il Toshiba dalla sua ha il Geppo4 Go, la lan Wireless e 3 prese usb. Perchè deve essere mobile il processore? Comunque è mobile. Ale
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Perchè innanzitutto non ti cuoci le orecchie sentendo una ventola sempre accesa, secondo le batterie ti durano di più e terzo la macchina è soggetta a meno stress
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie mille, ho verificato ed è mobile.
Se dovessi prenderlo per te, tra l'asus l'acer ed il toshiba andresti su quest'ultimo allora? Mi limito a queste 3 marche perchè le trovo da rivenditore (1300 euro circa) Ale
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
da Computer discount e' stato trovato(vedi post il nuovo modello della serie 2410 il 702 che ha un prezzo eccezionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.