|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Republic: The Revolution
Che ne pensate del suddetto gioco? Esce a giorni in Italia, ma qui sul forum non ho trovato nessun topic a riguardo. Da ciò che ho visto nelle anteprime italiane, sembra dover essere uno dei migliori giochi nella storia dei videogame, anche se dalle varie preview sono molti i dubbi che mi assalgono. Il problema è che ero in procinto di comperare Ghost Master, e proprio prima di fare clic su 'acquista', mi sono ritrovato la pubblicità di questo gioco. Sono un amante di stratecigi, ma sia Ghost Master sia Republic (ambedue strategici) portano una ventata d'aria fresca al genere, integrando anche un qualcosa di gestionale...mi lascia un po' perplesso il fatto che se ne è parlato poco o niente nel forum di questo Republic e questo mi fa dubitare della sua qualità
![]() ![]() Allora, che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Credo che di questo gioco se ne sia sempre parlato poco in generale, non solo qui sul forum.
E' un gioco che doveva uscire gia' da oltre 1 anno e che doveva promettere mare e monti...sta per uscire a breve? Non conosco ghost master ( e' quello della casa e i fanstasmini? ), ma se devi sceglere tra i 2, ti consiglio di aspettare luscita di republic, che se saranno riusciti a fare tutto cio' che si promettevano, potrebbe essere qualcosa di veramente grosso ( oltre al semplice videogioco ), ma fino ad ora, nessuno ha mai mantenuto le premesse.. ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
le prime voci di questo gioco risalgono a mooooooooolto tempo fa, sinceramente non sapevo che usciva a giorni.... non esistono demo ?
ah, l'uscita è prevista per il 27 luglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Doh!
![]() Speriamo sia bello come dicono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.