|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
[Avellino]Faccio l'upgrade(se vendo)!!
Vendo
Abit Kt7a 1.0 con bios aggiornato (penultima versione,la 7n se nn erro) supporta anche gli xp palomino fino a 1900 (tutto jumperfree,nessun settaggio da fare a parte scegliere tra bus a 100 o 133).Proprio ora ce l'ho sotto con un 1600. Completa di scatola,manuale e cd con driver e utility varie. Per info il sito è www.abit.com.tw oppure basta mettere kt7a in un motore di ricerca e vengono fuori 2000 recensioni.Cmq è un'ottima mobo,veloce e stabile.Tra le migliori di sicuro della sua categoria.Tenuta come un gioiellino.Prezzo 45euro 256mb ram mtec pc133 a 30 euro 256 mb ram "normali" pc133 a 25 euro 128 mb ram "normali" pc133 a 15 euro Soundblaster pci 128 completa di driver 10euro Thermaltake dragon orb 2 (ventola + dissi x socket A) 8 euro Dissi+ventola 6x6 x amd (lo usavo su un tb 1000) socket A 5euro Adattatore ps/2-seriale 3euro Alimentatore x modem esterno 3euro Tutto il blocco a 125euro + spedizioni con pagamento anticipato tramite vaglia(mi servono gli euri x l'upgrade! ![]() Il pagamento tramite assegno va pure bene ma occorre prima che lo riscuota (ci vuole una sett circa) sempre x il discorso sull upgrade.Se vi va di aspettare no problem! Per ora considero solo la vendita in blocco,eventualmente si smembra(solo se va via tutto o quasi). Precedenza alla consegna a mano in zona o a chi fa il vaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Forse interessato alla scheda madre.
Supporta solo dimm vero? Se si ti offro 40 euro ss incluse.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
256 mb ram "normali" pc133
20 consegna a mano a Fisciano.. se ti sta bene
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la mobo supporta solo dimm (3 slot).
Per ora nn smembro.Se tra qualche giorno cambio idea (se nn vendo il blocco magari...). Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora se x domani nn vendo in blocco smembro.Credo che le ram siano già partite (miei amici in zona).Al max ne resta una (nn so se da 128 o 256).
Nel caso spedissi i prezzi li considero spese incluse x tutti i pezzi (tranne quelli da pochi euro,ovvio!).Sempre pagamento anticipato! Cmq ci aggiorniamo domani!! Bye!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
io sempre in coda x uno da 256 possibilmete, consegna a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eventualmente ti faccio sapere ma a 25.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.