|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lombardia - MILANO
|
Consiglio urgente!!!!
Ciao a tutti e grazie tante per i suggerimenti che date, se non ci foste voi non saprei proprio a chi rivolgermi.
Fra poco comprerò un portatile e sono indeciso tra: - Pentium 4 M a 2.0Ghz 30 GB hd GeForce 4 420 32 MB ddr (toshiba 2410- 603) - Pentium 4 a 2.66 Ghz 40 GB hd Radeon 9000 64 mb ddr (Fujistu amilo d7820) So' che i pentium 4 mobile, contrariamente ai pentium tradizionali, scaldano meno, determinano un minor rumore e dura di + la batteria Tuttavia vorrei comprare un pentium tradizionale (2° opzione) ma non vorrei ritrovarmi un altro trattore per casa (ho già un AMD xp 1800+ con volcano 7 come ventola). Chi ha già il fujistu sa dirmi se è molto casinaro o se presenta una rumorosità accettabile?????????????? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno mi potrebbe dare una risposta?!?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
il secondo
il secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ho visto e provato il toshiba in questione e mi e' sembrato un'ottima macchina, ottime finiture, ottimo schermo, eccezionale qualita' delle casse harman/kardon.
Ti consiglio il toshi, inoltre, per "soli" 400 mhz in piu' chi te lo fa fare di prendere un processore non mobile?!?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ma il toshiba
ma il toshiba ha una scheda video schifosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Re: ma il toshiba
Quote:
![]() Certo ha 32 MB di VRAM ma definirla schifosa mi sembra eccessivo. Lavora egregiamente con i pesantissimi rendering in 3D e AutoCAD. A Dancar consiglio di recarsi in un negozio per vedere la differenza tra i 2 portatili, fermo restanto che condivido quanto asserito da Pelino ... meglio una CPU Mobile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Infatti, e' una ge force 420 go con 32 mega di ram ddr, se quella e' schifosa.............
Dovresti proporzionare le tue definizioni, non e' che perche' ne esistono da 64 ddr piu' performanti una ottima 32 diventa schifosa. Schifosa e' una 16 o 32 mega di ram condivisa ![]() saluti!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
beh ...
se non prevedi di spostarlo spesso prendi il secondo. Se credi che prima o poi dovrai lavorarci in giro prendi il toshiba. ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
E se prendessi il fujistu e una seconda batteria???
Per quanto riguarda il rumore voi che ne pensate? Vi ricordo che il fujistu ha 2 x USB 2.0 mentre il toshiba ha 3 x USB 1.1 inoltre 256 MB DDR in più e mi danno anche borsa e mouse compresi nel prezzo!! tutto a soli 1.579.00 € L'offerta del fujistu è veramente interessante!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' sempre il solito discorso, ma ti servono veramente tutte queste prestazioni?
Io per esempio faccio tutto (qualche gioco compreso) con un portatile che molti di voi definirebbero un cesso pero' e' quello che fa per me ed eccelle in quello che mi serve maggiormente. Il Toshiba e' nettamente migliore dell'Fujitsu-Siemens e secondo me se ci pensi bene tutta questa potenza in piu' la useresti al massimo per qualche test(sono la piu' grossa cazzata per me) e giochino che comunque anche con il Toshiba girerebbero tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.