|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[Fe/Sped.] RAM Kingston "ValueRAM" DDR400 (PC3200)
Buongiorno members,
vendo 2 banchi di memoria della Kingston da 256MB cadauno, per la precisione, si tratta del modello KVR400X64C3A/256. La RAM in questione è AUTENTICA RAM DDR400, certificata dal consorzio JEDEC ed approvata da Intel per le schede madri basate sul chipset i875P (Canterwood). A tal proposito, vi rimando alla press release della Kingston per la presentazione del prodotto e, come di consueto, fornisco anche la traduzione in italiano della stessa pagina. Dal punto di vista tecnico, i banchi di RAM in questione sono single side, sono certificati 3-7-3-3 (by SPD) e montano chip Infineon da 5ns (HYB25D256800BT-[u]). Il "5" alla fine indica il tempo di risposta in millisecondi e, per i più attenti osservatori ![]() Le RAM sono sprovviste di scontrino, in quanto facevano parte di un batch di 16 pezzi che dovevano arrivare con 8 schede madri: per errore mi sono state tutte consegnate da 256MB quando invece, avevo fatto richiesta per 2 banchi da 512 MB. In ogni caso (e, comunque, per tranquillizzare il potenziale acquirente), le RAM in questione sono garantite a vita da Kingston (basta richiedere un RMA sul sito web della Kingston: www.valueram.com ). Vendo le RAM in questione solo in coppia ed il prezzo è di J+3[/]. Buona giornata a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda
![]() [modifica] nel link che hai dato tu stesso il prezzo è di 49$ per quel modello... e poi sono CAS 3... ritoccata al prezzo??? Due ram le puoi anche spedire in raccomandata e costa meno... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
mi interessa
sono non ecc ... giusto???
ti offro 100 euro ss incluse pagamento tramite bonifico bancario anticipato ciao
#4 |
Senior Member
|
Mix replies...
Buongiorno ragazzi
![]() Per FelixMarra: ok, accodato (ma sei il primo per ora). Per desmo: Le RAM non sono ECC (altrimenti non costerebbero di certo questa cifra!). In ogni caso, il prezzo è quello indicato, mi dispiace. Niente sconti né trattativa (sono pur sempre delle Kingston, garantite a vita). Le RAM costano, nello shop online che le vende a meno, €79,34 a banco. Io sto semplicemente cercando di riprendermi i soldi di quello che le ho pagate, molto semplicemente. Non ci voglio guadagnare ma non ci voglio nemmeno perdere (sono state usate 5 minuti per verificarne il funzionamento). Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
vienimi incontro
105 ss incluse
puoi spedire come ti pare ... purchè arrivino ...
#6 |
Senior Member
|
Si, è vero...
Costano $49 (badate, dollari... Non Euro!).
So perfettamente che oramai il cambio è 1-1 tra euro e dollaro ma, se comprate una scheda madre Asus P4C800 Deluxe (che costa $159 negli USA), perchè poi la pagate €232 in Europa? Io mica sono un negoziante: se vi pare di comprare negli Stati Uniti, fate pure! Il prezzo è SEMPRE e COMUNQUE di 110 Euro la coppia!!! Liberi di acquistare dove meglio credete: basta che le troviate.... Una cosa: e' vero che sono CL3 ma è altresì vero che, uno degli amici a cui le ho vendute, le tiene a 200 MHz a 2-5-2-2 (con un P4 2.4C bus 800 MHz) e sono sicuro che salgono molto (ha eseguito un goldmem a 221 MHz a 2-5-2-2): le proverei io (se avessi 36 ore a disposizione al giorno...) ma, in mancanza di riscontri verificati da me, sono costretto a ripetere ciò che mi è stato detto (e non è mia abitudine). Ripeto, sono KINGSTON originali! Le ho pagate IO 55 euro a banco (prendendone 16!) e vi sfido a trovarle ad un prezzo inferiore. Se siete interessati, le condizioni sono quelle altrimenti buona ricerca. Fuz! |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Infatti... ci sono i passaggi degli importatori e le inevitabili tasse di sdoganamento. E adesso il cambio non è 1:1, il dollaro vale meno, per la precisione 1 dollaro = 0,85 € (cambio di ieri)
Se le compri da privato, due ram è facile farle passare per libri o cmq roba non soggetta allo sdoganamento (se poi non te le fai spedire con i corrieri è sicuro che non le paghi, visto che il pacco è piccolo)... 100 € comprese spese sono anche tanti :o , in caso scambi qualcosa? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5257577#5257577 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per essere intervenuto, terrò presente quanto preciso sei stato nelle tue osservazioni. Buon acquisto... Dove vuoi tu. Ciao, Fuz! P.S.: Le RAM le ho già vendute ad uno sprovveduto!!! Che fesso che è stato, eh? Pensa che ha controllato i prezzi ovunque, ha verificato quello a cui io le cedevo, non ha battuto ciglio... Ed abbiamo già concluso. Proprio un cretino, non trovi? Tu invece conosci i sistemi giusti... Beh... Di fronte a tanta conoscenza, mi meraviglio che tu stia a perdere tempo con noi miseri incompetenti da forum.... Per i moderatori: vendita conclusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non ho dato dell'incompetente a nessuno... tanto meno a te. Facevo semplici ragionamenti... tutto qui, amici come prima
![]() Per la questione cretini? Se vuoi in PVT ti faccio un elenco di cretini che mi sono capitati (non utenti del forum). Preciso che qui sul forum sto cercando di fare dei prezzi onesti, se le mie vendite sono troppo alte sono disposto a scendere... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.